Home » Prossima Isola ricerca personale

Prossima Isola ricerca personale

 Prossima Isola è un’azienda fondata a Sassari da due giovani professionisti con lo scopo di diventare un punto di riferimento dell’innovazione tecnologia nel settore delle infrastrutture e dei processi informativi aziendali.

In particolare, Prossima Isola si occupa di:

  • Progettazione di reti di trasporto dati e voce.
  • Progettazione e collaudo di sistemi di integrazione.
  • Analisi del processo informativo.

L’azienda nasce anche grazie alla collaborazione di Sardegna Ricerche, partner della Regione Sardegna nell’attuazione delle politiche per  l’innovazione tecnologica.

La società ha l’ambizione di porsi come il primo partner tecnologico in Sardegna capace di fornire una consulenza informatica che accompagni tutte le fasi di crescita dei propri clienti, mettendo a disposizione le proprie competenze tecnologiche e il proprio supporto decisionale.

Prossima Isola è alla ricerca del seguente personale:

  • Development Manager.  Il candidato ideale è laureato in discipline scientifiche ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nella gestione del ciclo di sviluppo di applicazioni basate su architetture orientate ai servizi. La risorsa umana possiede, inoltre, una forte propensione a gestire il proprio gruppo di lavoro, e deve aver maturato precedenti esperienze nello sviluppo di architetture SOA (documentabili). Possiede, infine, una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Sassari.
  • Web Developer Ajax. Il candidato ideale è laureato in discipline scientifiche o possiede un diploma di maturità di tipo tecnico-informatico e deve aver maturato  una esperienza lavorativa di almeno un anno nello sviluppo di applicazioni Web. Il profilo prescelto possiede, inoltre, un’ottima conoscenza di AJAX, di HTML e dell’architettuta LAMP. Costituisce titolo preferenziale un precedente uso dell’ambiente di sviluppo NetBeans, di ANT e SVN. La sede di lavoro è Sassari.
  • Web Developer.  Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nello sviluppo di applicazioni web con DRUPAL e possiede una buona conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze nello sviluppo di applicativi web con DRUPAL. La sede di lavoro è Sassari.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento