Home » QUI! Group assume venditori

QUI! Group assume venditori

 QUI! Group è una società attiva nel settore dei buoni pasto e titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, nella monetica e nei circuiti loyalty. Per la propria struttura di vendita, la società ricerca oggi 10 agenti in attività finanziaria o agenti per  ricerca per la società istituti di pagamento per attività di convenzionamento per i servizi di acquiring, su tutto il territorio nazionale. Vediamo nel maggior dettaglio le occasioni professionali disponibili, e le modalità di una pronta candidatura.

Anzitutto, la società comunica come per la propria sede di Napoli, nell’ambito del progetto Titan – sistema di moneta elettronica e servizi a valore aggiunto multicanale, stia ricercando 8 figure professionali come:

  • 1 team leader/progettista tecnico/analista senior
  • 1 analista funzionale
  • 1 ricercatore
  • 5 sviluppatori.

“Per noi creare posti di lavoro” – dichiara Gregorio Fogliani, presidente di QUI! Group – sulle pagine del quotidiano Italia Oggi dell’8 luglio scorso – “rappresenta il vero successo aziendale: infatti è proprio grazie all’innovazione e a una crescita responsabile che il nostro gruppo sta sfidando la crisi economica. Anche negli ultimi anni non abbiamo mai smesso di investire in persone e valori per continuare a distinguerci in competitività e qualità”.

 Per quanto attiene le principali strategie di gruppo, è lo stesso quotidiano a sottolineare come “a fronte della crescente diffusione della moneta elettronica, la domanda è destinata ad aumentare nei prossimi anni e QUI! Group ha identifi cato nella monetica una componente importante del proprio business. Un ruolo primario è costituito dall’innovazione tecnologica, in cui l’azienda ha investito negli ultimi tre anni oltre 15 milioni di euro. Il fenomeno più rilevante è rappresentato dalla diffusione delle carte prepagate. Il mercato dei sistemi di pagamento è in grande crescita, tanto che crea nuove opportunità di lavoro e nuove fi gure professionali, come l’esperto di monetica e servizi a valore aggiunto”.

Tornando alle modalità di candidatura, per consultare le posizioni aperte e avanzare il proprio curriculum vitae è sufficiente accedere a questa pagina.

Lascia un commento