Home » Offerta di lavoro nel settore dei buoni pasto – luglio 2012

Offerta di lavoro nel settore dei buoni pasto – luglio 2012

 Il settore dei buoni pasto è un business in continua crescita, in grado di attrarre nuovi operatori e di permettere – a quelli già presenti sul mercato – di poter perseguire importanti percorsi di sviluppo. Cerchiamo oggi di comprendere quali siano le occasioni all’interno della Qui Group, uno dei principali player del comparto dei buoni pasto, della loyalty, del convenzionamento di merchant sul territorio, dei pagamenti e della monetica.

L’azienda nel 2012 ha già assunto a tempo indeterminato oltre 10 risorse, principalmente nei settori dell’informatica e dell’innovazione, del management e tecnologico. Tuttavia, vi sono ancora molti posti liberi, con la prospettiva – per i prossimi mesi – di inserire altre persone nell’ambito del marketing, dell’analisi del mercato, amministrativo contabile, commerciale e Ict, alcune a tempo indeterminato e altre a tempo determinato.

A parlarne è il presidente Gregorio Fogliani, secondo cui “questo sviluppo può essere visto solo in modo positivo, sia per il gruppo che sta crescendo sia per il paese, in quanto si tratta di una controtendenza rispetto all’attuale mercato del lavoro. E di questo siamo fieri. Qui Group vuole essere una buona speranza e un esempio innovativo di crescita”.

Nell’ultimo mese di maggio l’azienda ha avviato un corso di alta formazione, con borsa di studio, per 20 ricercatori nel settore della monetica. Inoltre, in tutte le sedi nazionali, la compagnia ha avuto modo di programmare il potenziamento dell’organico con figure tecniche, preparate e innovative.

Per quanto concerne le figure maggiormente ricercate: a Milano, 1 responsabile marketing, comunicazione e partnership; a Genova, 1 responsabile amministrativo con competenze in società fi nanziarie e 1 analista/programmatore senior, oltre a personale per sostituzione maternità in ambito commerciale o fi nanziario; a Roma, 1 web developer – frontend specialist e 1 java programmer; a Napoli: 3 frontend developer & architect developer.

Per candidarsi è possibile consultare la pagina Lavora con noi all’interno del sito internet www.quigroup.it.

Lascia un commento