Deliveroo, cercasi corrieri in tutta Italia

di Fabiana Commenta

Al via la nuova campagna di reclutamento di Deliveroo, l’azienda leader che si occupa della consegna di cibo a domicilio, che sta selezionando corrieri su tutto il territorio nazionale. 

La maxi campagna di reclutamento è volta all’assunzione di rider per la consegna di cibo a domicilio per fronte alla richiesta sempre crescente degli utenti. 

Deliveroo si sta attivando anche per le città di Treviso e Napoli dove sta cercando 50 corrieri (in ciascuna città) e prossimamente le selezioni partiranno anche per la città di Venezia. 

I candidati scelti riceveranno un kit gratuito con un caschetto di protezione, un contenitore termico, giacca e pantaloni antipioggia catarifrangenti, luci di posizione, due diverse assicurazioni gratuite per coprire i danni in caso di incidente, e l’accesso a un pacchetto che include convenzioni presso ciclofficine, ristoranti, viaggi e riparazione smartphone.

Diventare corriere di Deliveroo significa scegliere un lavoro flessibile adatto a persone che vogliano svolgere l’attività in maniera autonoma decidendo in anticipo la propria disponibilità.

Per potersi candidare sono necessari pochi, ma indispensabili requisiti: 

possesso di uno scooter o di una bicicletta;

poter lavorare in Italia;

avere uno smartphone (iPhone 4S o successivo, o Android 4.0.3 o successivo).

Per candidarsi come rider e lavorare per Deliveroo è necessario visitare la pagina del sito ufficiale dell’azienda e iscriversi. Dovrete inserire la città dove vorreste lavorare, inserire i vostri dati personali (nome, cognome, mail, telefono etc.). Sarà poi necessario selezionare il tipo di veicolo (bicicletta, bicicletta elettrica, scooter o auto) e poi proseguire con la registrazione. Se  in possesso dei requisiti richiesti si verrà poi ricontatati per sostenere il colloquio con l’azienda. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>