Home » Deliveroo, cercasi corrieri in tutta Italia

Deliveroo, cercasi corrieri in tutta Italia

Al via la nuova campagna di reclutamento di Deliveroo, l’azienda leader che si occupa della consegna di cibo a domicilio, che sta selezionando corrieri su tutto il territorio nazionale. 

La maxi campagna di reclutamento è volta all’assunzione di rider per la consegna di cibo a domicilio per fronte alla richiesta sempre crescente degli utenti. 

Deliveroo si sta attivando anche per le città di Treviso e Napoli dove sta cercando 50 corrieri (in ciascuna città) e prossimamente le selezioni partiranno anche per la città di Venezia. 

I candidati scelti riceveranno un kit gratuito con un caschetto di protezione, un contenitore termico, giacca e pantaloni antipioggia catarifrangenti, luci di posizione, due diverse assicurazioni gratuite per coprire i danni in caso di incidente, e l’accesso a un pacchetto che include convenzioni presso ciclofficine, ristoranti, viaggi e riparazione smartphone.

Diventare corriere di Deliveroo significa scegliere un lavoro flessibile adatto a persone che vogliano svolgere l’attività in maniera autonoma decidendo in anticipo la propria disponibilità.

Per potersi candidare sono necessari pochi, ma indispensabili requisiti: 

possesso di uno scooter o di una bicicletta;

poter lavorare in Italia;

avere uno smartphone (iPhone 4S o successivo, o Android 4.0.3 o successivo).

Per candidarsi come rider e lavorare per Deliveroo è necessario visitare la pagina del sito ufficiale dell’azienda e iscriversi. Dovrete inserire la città dove vorreste lavorare, inserire i vostri dati personali (nome, cognome, mail, telefono etc.). Sarà poi necessario selezionare il tipo di veicolo (bicicletta, bicicletta elettrica, scooter o auto) e poi proseguire con la registrazione. Se  in possesso dei requisiti richiesti si verrà poi ricontatati per sostenere il colloquio con l’azienda. 

 

Lascia un commento