Red Bull, Coca Cola, Apioil: le offerte di lavoro

di Redazione 1

L’idea di creare Red Bull, una bevanda nuova capace di sostenere nei momenti di maggiore sforzo mentale e fisico è nata nel 1984. In breve tempo è riuscita ad espandersi quasi in tutto il mondo; il prossimo obiettivo dell’azienda è quello di conquistare il mercato asiatico. Il claim di Red Bull è stato spesso copiato ma mai eguagliato.

Red Bull è alla ricerca di figure per il potenziamento dell’organico.

1) PROMOTORE COMMERCIALE – CANALE SUPERHORECA & HORECA. Il candidato si occuperà della gestione operativa dei vari eventi organizzari sul territorio, della cura dei rapporti con i referenti all’interno dei punti vendita edegli affiancamenti formativi della forza vendita. Viene richiesta un età compresa tra i 25 ed i 28 anni, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, diploma o laurea, disponibilità a viaggi e trasferte. L’azienda offre un ottimo pacchetto retributivo comprensivo di auto e cellulare aziendale, formazione ed affiancamenti. La ricerca è aperta in queste città: Trento, Bologna, Verona/Mantova.

2) EVENT CAR DRIVER- Categorie Protette. La persona selezionata verrà inserita nel reparto Sport & Eventi e si occuperà della gestione e guida degli automezzi, della manutenzione dei materiali per i vari eventi. Si occuperà inoltre di aggiornare archivi e database. Il candidato ideale ha un’età compresa tra 25 e 32 anni, è in possesso di patente B e D, è amante della musica ed è comunicativo e brillante. L’azienda prenderà in considerazione solo le candidature appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La sede di lavoro è Carate Brianza (MI).

3) SAMPLING TEAM. L’azienda sta cercando persone che abbiano voglia di scorrazzare per le vie della città con un auto Red Bull. I requisiti richiesti sono: età compresa tra 20 e 25 anni, disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e in orari serali. La ricerca è estesa alle seguenti città: Milano – Brescia – Piacenza – Alessandria – Padova -Trento- Rimini – Ancona – Pescara – Perugia – Roma – Pisa – Napoli – Catania – Reggio Calabria – Treviso – Verona. Per candidarsi oltre al cv è necessario inviare anche una foto.

Per potervi candidare dovete inserire il vostro cv all”interno del sito, andando a questo link: link.

————————————————————————————

Coca-Cola HBC Italia si occupa della gestione della commercializzazione, distribuzione dei prodotti della The Coca-Cola Company e delle varie attività di Trade Marketing nell’Italia centro-settentrionale. Si può considerare come il più grande produttore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company. L’azienda impiega oltre 2500 dipendenti.

Sono diverse le opportunità lavorative che offre.

1) Neo laureato area commerciale. Il ruolo in cui saranno inseriti i candidati è quello di Market Developer e prevede il presidio costante, all’interno della zona di lavoro assegnata, dei punti di vendita consolidati, l’analisi delle necessità dei clienti, la ricerca di nuove opportunità di sviluppo commerciale. Il candidato ideale possiede un brillante curriculum universitario, un’ottima conoscenza della lingua inglese, la padronanza dei principali strumenti informatici e la massima disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale. L’ingresso in Azienda è previsto con un contratto di inserimento della durata di 18 mesi.

2) Operatore Customer Service. L’azienda ricerca operatori telefonici che si occupino di gestione delle chiamate Inbound (anagrafiche e tecniche) e delle chiamate Outbound (back-up e teleselling). Si richiede diploma o laurea, pregressa esperienza all’interno di call center, conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. La sede di lavoro è Campogalliano (MO).

3) Stage Human Resources. L’azienda offre ad un brillante laureando/neolaureato un’opportunità di stage nell’area Training & Leadership Development. l/La candidato/a, si occuperà di: sistemi di gestione delle performance e del potenziale, talent management e supporto all’attività di gestione del training. Lo stage avrà durata di 6 mesi ed è previsto rimborso spese. La sede è la città di Roma.

Potete inserire il vostro cv e candidarvi ad una di queste posizioni lavorative andando a questo link.

———————————————————————————————-

Il Gruppo Api è composto da:

api holding SPA, che opera nel settore petrolifero ma anche nella realizzazione di progetti per la produzione di energia elettrica;
api – anonima petroli italiana SpA, con sede a Roma e che svolge funzioni di coordinamento delle varie attività del gruppo;
api raffineria di Ancona SpA, che possiede la raffineria di Falconara Marittima (una delle più moderne e tecnologicamente più avanzate);
api energia SpA, che ha (all’interno della raffineria di Falconara Marittima) uno dei primi impianti IGCC ( Integrated Gasification Combined Cycle);
festival SpA, una società di franchising che si occupa di ristorazione veloce;
apioil Ltd– Hamilton (Bermuda) e api G.m.b.h.-Frankfurt (Germania), che sono attive nel trading internazionale di greggi;
api services Ltd London (Regno Uniti), che ha il compito di monitorare il mercato petrolifero internazionale.

Attualmente la società è alla ricerca di un addetto commerciale rete, che risponderà direttamente all’Area Manager ed avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale :
•è laureato con una votazione non inferiore a 105 su 110
•ha un’età inferiore ai 29 anni
•possiede buone capacità negoziali
•sa lavorare per obiettivi
•ha spirito di iniziativa
•è orientato al problem solving
•è disponibilità a lavorare in qualsiasi zona del territorio Italiano

E’ titolo preferenziale una pregressa esperienza in ambito commerciale.
Si offre : Contratto di inserimento di 18 mesi
I candidati, ambosessi possono inviare dettagliato curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs 196/03) a [email protected] citando in oggetto “ACR”

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>