Home » Red Bull ricerca personale

Red Bull ricerca personale

Così, nel 1984, Mateschitz fondò Red Bull, bevanda energetica che rappresentava in auel periodo una nuova tipologia di prodotto. Nel 2008, Red Bull ha lanciato anche la propria Cola.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Sampling Team. I candidati ideali hanno una forte personalità, intraprendenza ed hanno un’età compresa tra i 20 ed i 25 anni e possiedono la patente di tipo B. Ha una forte propensione al problem solving ed al lavoro di squadra. Le sedi di lavoro sono Milano, Como, Pavia, Padova, Latina, Perugia, Bari, Cosenza e Cagliari.

  • Promoter Commerciale- Canale Superhoreca & Horeca. Il profilo prescelto si occuperà dell’attivazione dei punti vendita del canale di riferimento, dei rapporti con i referenti all’interno del punto vendita (come ad esempio i gestori dei locali, il barman o lo staff tecnico), delle attività di sell-out organizzate nei locali di riferimento ed infine della gestione dei materiali promozionali. Il candidato ideale possiede il diploma o la laurea. Possiede, inoltre, un’età compresa tra i 25 ed i 28 anni e deve aver maturato una precedente esperienza come PR o Barman o promoter serale. E’, infine, disponibile ad effettuare viaggi e trasferte. Le sedi di lavoro sono Foggia, Campobasso, Agrigento, Enna, Caltanisetta e Roma.
  • Student brand manager. I profili prescelti lavoreranno divertendosi e parteciperanno a feste ed eventi, entrando all’interno di un’azienda di successo e si occuperanno di individuare le nuove mode e i nuovi modi di pensare, organizzare degli eventi ed analizzare le tendenze di mercato. Gli studenti avranno, inoltre, la possibilità di poter guadagnare qualcosa a livello economico. I candidati ideali sono studenti che frequentano il secondo o il terzo anno di università, hanno un forte interesse per le PR e sono motivati nella costruzione di una marca. Le zonde di lavoro in cui verranno inseriti gli studenti sono Milano, Pavia, Torino, Napoli, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi e Lecce.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento