Home » Redbull lancia nuovi percorsi di stage

Redbull lancia nuovi percorsi di stage

 Redbull, uno dei brand divenuti più noti, in tutto il mondo, nel corso dell’ultimo decennio, sta cercando nuove risorse da introdurre gradualmente all’interno delle proprie strutture attraverso percorsi di stage nei new media. Riteniamo che l’opportunità riservata dal toro rosso sia di particolare interesse per tutti coloro che ne abbiano i requisiti e che desiderano supportare l’azienda nel perseguimento di obiettivi di realizzazione di nuovi progetti web.

In particolare, Redbull è alla ricerca di un/a giovane brillante interessato/a ad affrontare un’esperienza di stage all’interno dell’ufficio Comunicazione, settore New Media. Il/la candidato/a , riportando al Digital e New Media Specialist, si occuperà di supportare l’ aggiornamento dei contenuti presenti sul sito istituzionale RedBull Italia, e dei vari micrositi realizzati in occasione di eventi; il presidio di community e blog, il seeding, la distribuzione di materiali foto e video sui principali Social Network; la realizzazione di nuovi progetti web; il monitoraggio di siti web musicali e sportivi; l’interrelazione con tutti gli altri reparti per ciò che concerne la comunicazione via web.

Per quanto concerne i requisiti, Redbull richiede: Frequenza ad un corso di laurea ad indirizzo comunicazione o marketing; Età dai 22 ai 26 anni; Ottima conoscenza dell’inglese; Ottima conoscenza dei sistemi informativi (pacchetto Office) e del mondo web. La conoscenza del linguaggio HTML, delle principali logiche  delle piattaforme CMS (es: WordPress) e conoscenza di base SEO e SEM, rappresentano un plus. Sono invece essenziali conoscenza delle logiche e dinamiche del mondo web e abilità e forte passione nell’utilizzo dei new media, e dei social networks.

Completano il profilo: personalità intraprendente, propositiva, dinamica ed autonoma; ottime capacità di problem solving; passione per gli sport freestyle, per la musica e il mondo motorsport; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

La sede dello stage sarà Milano, nella zona Stazione Centrale. Si offre stage della durata di 6 mesi,, eventualmente rinnovabile per altri 6 mesi in un ambiente internazionale, giovane e dinamico. Sono previsti rimborso spese e buoni pasto.

Per candidarsi, è sufficiente compilare il form nella pagina relativa sul portale Red Bull Jobs.

1 commento su “Redbull lancia nuovi percorsi di stage”

  1. Io capisco gli stage utlissimi….Ma per chi ha piu’ di 30 anni cosa fa? E’ tagliato fuori su tutto! Io mi sono informata al C.P.I e per lo stage non vi sarebbe limite di età…

    Rispondi

Lascia un commento