Home » Repower, offerte di lavoro

Repower, offerte di lavoro

Repower è un gruppo che opera a livello internazionale nel settore elettrico. La società gestisce impianti di produzione in Svizzera e all’estero e reti per il trasporto di elettricità.

La sede dell’azienda è Poschiavo, ma sono presenti altri uffici in Svizzera, Italia e Germania.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Responsabile Corporate risk management. Il profilo prescelto si occuperà di monitorare i rischi riguardo la società. Dovrà, inoltre, registrare i rischi di mercato. Elaborerà anche soluzioni per limitare i rischi per la società. Sarà, inoltre, responsabile della gestione del personale. Il candidato ideale possiede un titolo di studio in economia aziendale, con fondamenti di matematica o statistica. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. E’ preferibile un’ottima conoscenza di tedesco e inglese. La sede di lavoro è Poschiavo.
  • Grafico. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare pubblicazioni e curerà i contatti con le agenzie pubblicitarie. Fornirà, inoltre, consulenza ai colleghi della società. Il candidato ideale possiede un diploma di grafico o designer e  deve aver maturato una precedente esperienza nel settore grafico o tipografico. E’ richiesta un’ottima conoscenza dei programmi Adobe ( come ad esempio Illustrator e Photoshop) ed una precedente esperienza nel settore del webdesign e webpublishing.  La risorsa umana, possiede, infine, un’ottima conoscenza del tedesco, ha buone conoscenze di italiano e dell’inglese. La sede di lavoro è Poschiavo.
  • Addetto alla tesoreria. Il profilo prescelto si occuperà della gestione delle liquidità per la società. Seguirà i progetti di finanziamento e tenere sotto controllo i rischi legati alle fluttuazioni monetarie. Curerà, infine, le relazioni con le banche ed i clienti interni. Il candidato ideale si è formato nel settore bancario o possiede un titolo di studio superiore in economia aziendale. Possiede, infine, un’ottima conoscenza di tedesco e inglese. La sede di lavoro è Poschiavo.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento