Home » Value Lab offerte di lavoro

Value Lab offerte di lavoro

Value Lab è una Società di Consulenza di management e Information Technology che nasce nel 1990 ed opera nel settore del Marketing, Vendite e Retailing.

Oggi Value Lab ha due sedi, una a Milano e una a Roma ed opera sia a livello nazionale che internazionale. La società è alla ricerca del seguente personale:

  • Consultant. Il candidato ideale possiede una laurea con il massimo dei voti, preferibilmente in Economia aziendale o in Ingegneria gestionale. Ha un’ottima padronanza dell’inglese ed ha maturato una precedente esperienza dai 2 ai 5 anni in una società di consulenza, di servizi di marketing e di Information Technology. Ha maturato, inoltre, precedenti esperienze di studio o lavoro all’estero o precedenti stage in azienda. Possiede, infine, la conoscenza di database e dei software statistici geografici. La sede di lavoro è Milano.

  • Responsabile comunicazione. Il profilo prescelto si occuperà della progettazione e della gestione del piano di comunicazione integrata. Il candidato ideale possiede una laurea con la massima votazione in Scienze della Comunicazione o in  Economia. Ha una comprovata conoscenza dell’inglese e del francese e deve aver realizzato almeno un piano di comunicazione che comprende il web marketing , i media relation e gli eventi. Deve, inoltre, aver realizzato un piano di web marketing in ottica web e gestito almeno un sito web  o blog. Costituiscono titolo preferenziale non soltanto la conoscenza della piattaforma WordPress, ma anche la conoscenza della piattaforma Salesforce. La sede di lavoro è Milano.
  • Sistemisti Microsoft Junior. Il candidato ideale, che ha un’età compresa tra i 20 ed i 25 anni, possiede una buona conoscenza dei vari sistemi operativi Windows, ed ha la capacità di installare configurare hardware (come ad esempio dischi o ram) e di standardizzare configurazioni. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dei linguaggi di scripting, dell’inglese e dei diversi linguaggi di programmazione. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento