Home » RIA Italia assume personale in tutta Italia e nel mondo

RIA Italia assume personale in tutta Italia e nel mondo

 Se siete interessati a lavorare nel settore della finanza, all’interno di una azienda che sia diffusa su tutto il territorio nazionale anche all’estero, in questo momento potete valutare anche le possibilità di lavoro offerte da RIA Italia srl che si occupa della gestione di servizi finanziari in Italia e nel mondo ed è presente in moltissime nazioni. 

Chi è e cosa fa RIA Italia Srl

Ria è infatti una società leader nel settore dei servizi finanziari, specializzata nei trasferimenti di denaro in tutto il mondo. Dal 1987 Ria offre servizi di trasferimento di denaro veloce, grazie all’utilizzo di una tecnologia avanzata. Il marchio Ria è conosciuto a livello internazionale e vanta una rete di oltre 200.000 punti di invio e ricezione in tutto il mondo.

Chi sta cercando RIA Italia Srl

In questo momento il gruppo RIA Italia è alla ricerca di una serie di profili professionali atti ad incrementare il proprio organico. La ricerca si riferisce all’Italia, ovvero a tutto il territorio italiano, anche se nella selezione sono coinvolte solo alcune posizioni in particolari e le sedi di lavoro specifiche saranno più delimitate.

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in RIA Italia Srl:

  • Commerciale settore Money Transfer per la sede di Genova
  • Responsabile area commerciale sud per la regione Puglia e la sede di Bari
  • Commerciale settore money transfer per la sede di Bari.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sull’azienda o conoscere quali sono le altre posizioni aperte a livello internazionale, potete visitare la seguente pagina internet:

http://www.riafinancial.com/global/join-our-team/global-careers.aspx

In alternativa potrete candidarvi alle offerte indicate in precedenza seguendo il seguente link:

www.offertedilavoro.riaitalia.it

Lascia un commento