Home » Roche ricerca personale a Monza

Roche ricerca personale a Monza

Roche è un’azienda leader mondiale nelle biotecnologie che si occupa principalmente della ricerca di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci specifici per combattere il cancro, l’epatite, l’Alzheimer e il diabete.

L’azienda è alla ricerca di personale. Si è alla ricerca di giovani desiderosi di lavorare in un contesto dinamico ed internazionale. I candidati ideali possiedono la laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Biotecnologie, Biologia, Economia o Medicina. Ci sono inoltre opportunità lavorative anche per persone che abbiano lauree umanistiche.

I profili professionali richiesti sono:

  • Tissue Product Manager. Il profilo prescelto ha il compito di realizzare il piano di marketing, coordinare le figure aziendali che si occupano della commercializzazione del prodotto, aggiornare i sistemi aziendali predisposti per la partecipazione alle gare, definire la migliore strategia di comunicazione dei prodotti presso i medici. Il candidato ideale possiede una laurea in materie scientifiche, deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione dai 2 ai 4 anni. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese e la disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Monza.
  • Product Manager Oncology. Il profilo prescelto sioccuperà della definizione della strategia di marketing per un nuovo farmaco oncologico. Si occuperà soprattutto di definire i piani di pre-marketing, di realizzare una costante analisi del mercato di riferimento, cercando di conoscere eventuali competitors già presenti sul mercato. La sede di lavoro è Monza.
  • Account Manager Hospital Point Of Care. Il profilo prescelto sarà il responsabile dei risultati qualitativi e quantitativi per la linea Hospital Point of Care. Si occuperà principalmente delle attività commerciali, gestire il portafoglio dei clienti assegnato e di realizzare le iniziative di marketing. Il candidato ideale possiede una laurea in materie scientifiche, una precedente esperienza nella medesima mansione dai 2 ai 4 anni  ed una buona conoscenza dell’inglese. E’ richiesta anche la residenza a Genova. La sede di lavoro è in Liguria.

Roche offre anche l’opportunità di effettuare degli stage rivolti a studenti, a neo-laureati o a giovani professionisti. Lo stage permette alla risorsa di dimostrare le proprie conoscenze e gli darà la possibilità di partecipare a progetti che mirino a migliorare la vita dei pazienti.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Careers.

Lascia un commento