Home » Sephora ricerca personale a Pavia

Sephora ricerca personale a Pavia

Sephora è la catena di profumerie più innovativa del mondo. Sephora ha avuto negli anni un enorme successo. Ha al suo attivo 418 negozi in tutta Europa, di cui 183 in Francia, 82 negli Stati Uniti.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Store Manager San Martino Siccomario (PV). Il profilo prescelto si occuperà  del raggiungimento della performance economica del punto vendita, del coordinamento delle attività commerciali ed organizzative e del raggiungimento degli obbiettivi. In particolar modo, sarà responsabile dei risultati del conto economico (come ad esempio delle differenze inventariali e dei costi del personale), della gestione dei flussi, de l mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, è in possesso di un diploma o di una laurea, ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione.
  • Stage punto vendita Udine. Il profilo prescelto si occuperà dell’accoglienza e della soddisfazione della clientela, del rifornimento del prodotto e del corretto merchandising. Lo stagista, inoltre, si occuperà del mantenimento in ordine degli arredi e dei prodotti.
  • Specialist Limbiate (Mi).  Il profilo prescelto si occuperà del raggiungimento della performance economica del suo reparto, del coordinamento delle attività commerciali e di conseguire gli obbiettivi prefissati. Si occuperà, inoltre, del mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto. La risorsa umana accoglierà il cliente, offrirà la sua consulenza e cercherà di soddisfare le sue esigenze.  Si occuperà, infine, delle politiche commerciali (come ad esempio i prezzi o le promozioni). Il candidato ideale ha un età compresa tra i 25 e d i 35 anni, è in possesso di un diploma o di una laurea.  Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni in punti vendita appartenenti allo stesso settore.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

Lascia un commento