Home » Shopalike.it assume nuovo personale

Shopalike.it assume nuovo personale

 Shopalike.it è un portale italiano realizzato dal gruppo Visual Meta, società nata nel 2009 con sede a Berlino. Da dicembre 2011 l’azienda è parte integrante del gruppo Axel Springer, fornendo alla propria utenza la disponibilità di un portale virtuale che funziona come un vero e proprio centro commerciale dove cercare, trovare e confrontare prezzi e articoli provenienti da centinaia di negozi differenti.

La piattaforma ospita diverse categorie di prodotto, dall’abbigliamento alle calzature, dall’arredo casa alla bellezza, dal giardinaggio agli articoli sportivi fino ai gioielli e agli articoli per animali, con una selezione dei migliori prodotti delle marche più prestigiose. Lo staff internazionale dell’azienda conta più di 120 persone ed è in continua crescita. I portali di Visual Meta sono presenti in Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca, Olanda, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Turchia, Belgio e Polonia e l’obiettivo è quello di espandersi il più possibile.

 Ebbene, nell’ambito del percorso di crescita e di sviluppo aziendale, la società è alla ricerca di giovani motivati, appassionati di shopping online e con molta voglia di imparare le dinamiche che stanno dietro ad uno dei più importanti centri commerciali online.

Ciclicamente, la società apre posizioni di stage di tre o sei mesi, e posizioni full time. Per essere sempre informati sulle possibilità che vengono concesse dall’ufficio delle risorse umane dell’azienda, vi consigliamo di consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale di Visual Meta, dove sono particolarmente ambiti giovani e brillaneti laureati da inserire nel dipartimento marketing e controllo qualità ma anche sviluppatori di talento.

La sede di lavoro sarà Berlino, e l’ambiente professionale sarà giovane e confortevole. Tra i principali benefit aggiuntivi ricordiamo le colazioni aziendali, frutta e snack, sala giochi e relax, orario flessibile e altri incentivi.

Per candidature, inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Lascia un commento