Home » SIAD cercasi personale

SIAD cercasi personale

SIAD è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Assistente Tecnico.  Il profilo prescelto si occuperà della manutenzione e dell’installazione di impianti di distribuzione gas e delle attività relative alla sicurezza e all’ambiente. I candidati ideali sono periti meccanici che hanno maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Hanno infine una forte propensione al problem solving e sono disponibili ad effettuare frequenti trasferte. La sede di lavoro è Rosta (TO).

  • Tecnico Laboratorio di Biologia. I profili prescelti si occuperanno delle attività relative a tale ambito presso le aziende clienti. I candidati ideali possiedono una laurea in Scienze Biologiche o Ambientali. Sono inoltre disponibili ad effettuare brevi trasferte in tutta Italia ed hanno una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Dalmine (Bg).
  • Specialista Gestione Sistemi Qualità, Sicurezza e Ambiente. I profili prescelti si occuperanno di gestire i sistemi esistenti. I candidati ideali possiedono una laurea in discipline scientifiche ed hanno maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella medesima mansione. Possiedono, infine, una buona conoscenza dell’inglese e sono disponibili ad effettuare trasferte in Italia. La sede di lavoro è Bergamo.
  • Venditore. La risorsa individuata si occuperà della gestione del portafoglio clienti attraverso il contatto telefonico. I candidati ideali sono periti o possiedono il diploma di maturità ed hanno maturato una precedente esperienza lavorativa nella vendita dei servizi dell’azienda. La sede di lavoro è Genova.
  • Project Manager Impianti produttivi. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare progetti riguardanti gli impianti di produzione gas, intrattenendo relazioni con i clienti ed i fornitori. I candidati ideali sono Ingegneri Chimici o Meccanici che hanno maturato una comprovata esperienza lavorativa in questo ambito e che abbiano una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Bergamo.

SIAD è un’azienda che si occupa della produzione di gas, in particolar modo nel settore dell’engineering, della saldatura, dei beni industriali e dell’healthcare.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento