Home » Siemens ricerca personale

Siemens ricerca personale

 Siemens rappresenta una delle più importanti realtà multinazionali operanti in Italia che si vuole porre come partner globale per i mercati dell’automazione industriale e civile, dell’energia, dei trasporti, del medicale e dei sistemi d’illuminazione.

Il gruppo è attivo nei seguenti settori:

  • Industry. Il settore è focalizzato negli ambiti dell’automazione, delle tecnologie per gli edifici e dei trasporti.
  • Energy. Il settore  si rivolge a fornitori e aziende operanti in ambito energetico, offrendo prodotti e servizi per la generazione, la trasmissione e la distribuzione di energia.
  • Healthcare. Il settore comprende prodotti e soluzioni in grado di coprire tutte le fasi della cura, dalla prevenzione alla diagnosi, fino alla terapia e alla riabilitazione nel campo dell’information technology relativo alla gestione dei processi clinici ospedalieri.

L’azienda è alla ricerca del personale:

  • Commercial Controller. The mission of this function concerns financial/commercial management of projects in the acquisition and bidding phase. In particular the candidate will have the following responsibilities, coordinating and organizing all financial and commercial activities within the scope of the applicable business processes for sales and bidding, internal planning and reporting, supervising the accounting and controlling function to ensure target’s achievement. Essential requirements is International experience, fluent italian and english. Essential requirements are strong experience in project controlling (at least 3 years) and good knowledge about Energy business. La sede di lavoro è Genova.
  • Project Manager Export Senior. Il profilo prescelto si occuperà di gestire le commesse export, garantendo il rispetto dei tempi contrattuali, di raggiungere gli obbiettivi di contratto e di assicurare la buona riuscita di tutte le attività necessarie all’esecuzione dei lavori sino alla consegna dell’impianto al cliente finale. Il candidato ideale è disponibile ai viaggi all’estero. Possiede inoltre una buona conoscenza dell’inglese, mentre sarà un requisito preferenziale la conoscenza del francese e deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento