Home » Schneider-electric ricerca personale

Schneider-electric ricerca personale

Schneider-electric è alla ricerca del seguente personale:

  • Venditore Automazione Industriale Area Piemonte. Il profilo prescelto si occupperà della promozione e della vendita dei prodotti dell’azienda presso la zona assegnata. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in elettrotecnica o di una laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.

  • Venditore Distribuzione Elettrica Area Romagna. Il candidato ideale è un ingegnere elettrico, elettrotecnico o elettronico che ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.
  • Product Application Engineer. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo di progetti che rispecchiano le esigenze dei clienti presenti nell’area assegnata (zona Milano Sud-Ovest). Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica ed ha maturato precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Baranzate (MI).
  • Energy Efficiency Specialist. Il profilo prescelto supporterà la propria squadra per identificare i progetti di efficienza energetico. Redigerà le proposte tecnico-economiche ed effettuerà la vendita dei prodotti della propria azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza degli impianti HVAC e della loro regolazione. Costituisce titolo preferenziale l’essere in possesso di attestati di corsi per Energy Manager. La sede di lavoro è Stezzano (BG).
  • Funzionario Tecnico-Commerciale. Il profilo prescelto si occuperà delle relazioni commerciali con i grossisti e  del raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati. Il candidato ideale possiede la residenza nella zona di Bari o provincia, ha una buona conoscenza del settore elettrico ed abilità commerciale.
  • Tecnici di Assistenza Prodotti Distribuzione Elettrica. Il candidato ideale possiede il diploma in elettrotecnica, ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Si richiede la massima disponibilità a trasferte nazionali.

Schneider Electric è un’azienda che offre delle soluzioni per rendere l’energia più efficiente nel settore residenziale, degli edifici, dell’energia, delle infrastrutture e delle reti.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento