Home » Offerte di lavoro nella ristorazione – maggio 2012

Offerte di lavoro nella ristorazione – maggio 2012

 Sintex è una delle aziende leader nella consulenza alla direzione del personale, ed è presente sul mercato italiano da diverso tempo, impegnata nella ricerca e nella selezione delle risorse umane. Per un gruppo mondiale del settore inflight catering, la società sta cercando di potenziare un contesto di ristorazione pubblica al servizio presso l’aeroporto di Pisa, dove assumere un nuovo responsabilie dei servizi di ristorazione.

Tra i principali requisiti di questo profilo ricercato, segnaliamo la presenza di un’età anagrafica non superiore ai 32 anni, la conoscenza della lingua inglese, doti organizzative, orientamento al conseguimento degli obiettivi, esperienza nella ristorazione per grandi comunità o ristorazione a catena, l’aver ricoperto ruoli di coordinamento di risorse umane e materiali in realtà di servizio anche complesse (bar – self service – locali tematici) con medi volumi produttivi.

A completare il profilo saranno altresì ottime doti di relazione e negoziazione, al fine di inserirsi nel team direzionale dell’unità. Come già precisato, la sede di lavoro sarà Pisa: sarà offerto un ambiente di lavoro dinamico e un contesto professionale di sicuro sviluppo, con un trattamento economico che potrebbe essere in grado di soddisfare le candidature più qualificate. In cambio, è richiesto entusiasmo, spirito di servizio, disponibilità a lavorare sei giorni la settimana, con riposo a rotazione.

OFFERTA DI LAVORO PER 30 CAMERIERI – APRILE 2012

Per potersi candidare all’offerta – rivolta a candidati ambosessi – è possibile inviare il proprio curriculum citando – su busta o fax – il riferimento (A-108) a SYNTEX SELEZIONE PERSONALE SRL – Via Carducci, 18 – 20123 MILANO.

CORSO PER PIZZAIOLI CREATIVI

La società è altresì contattabile telefonicamente al numero 02 80 61 361 o al numero fax 02 86 45 28 84. Ancora, sarà possibile visitare il sito internet www.e-sintex.it (sezione candidati), e leggere l’informativa sulla privacy all’indirizzo www.sintexselezione.it.

1 commento su “Offerte di lavoro nella ristorazione – maggio 2012”

  1. “un’età anagrafica non superiore ai 32 anni”:
    oltre ad essere un requisito ridicolo, è illegale: la legge che regola l’accesso al mondo del lavoro non consente di discriminare le persone per età!

    Rispondi

Lascia un commento