Home » Spal Automotive cerca progettisti, account e program manager

Spal Automotive cerca progettisti, account e program manager

 Spal Automotive, azienda leader nel settore automotive, sta cercando di ampliare e potenziare la propria struttura organizzativa attraverso la ricerca e l’assunzione di nuove professionalità. Vediamo allora insieme quali siano le posizioni attualmente aperte presso l’azienda di Correggio, quali i profili dei candidati ideali con i quali la società vorrebbe entrare in contatto, e in che modo sia possibile poter inviare la propria specifica candidatura.

Tra i vari ruoli, si ricercano:

  • Progettista hardware: il candidato ideale, in possesso di laurea tecnica, ha maturato un’esperienza almeno triennale di progettazione elettronica analogica e digitale in ambito azionamenti elettrici presso aziende operanti nei settori automotive, elettrodomestico o automazione. Costituisce titolo preferenziale l’utilizzo corrente della suite di progettazione PADS di Mentor Graphics e del software di simulazione circuitale PSPICE. È richiesta una seppur breve esperienza in ambito programmazione microcontrollori. Ne completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.

 

  • Program manager: il candidato, di 30/40 anni, in possesso di laurea in ingegneria, vanta una significativa esperienza maturata in aziende con strutturate ed orientate all’innovazione (preferibilmente nel settore automotive), possiede spiccate capacità gestionali, organizzative e di problem solving.  Il ruolo prevede la gestione delle attività tecniche legate allo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento dei prodotti esistenti attraverso l’interfaccia con Process e Product Engineering (nelle varie fasi di sviluppo) e con la Direzione Commerciale, per garantire la qualità ed il rispetto delle tempistiche.

 

  • Account manager: il candidato ideale, 30/35 anni, in possesso di diploma o laurea in ingegneria meccanica o preparazione equivalente, possiede valida esperienza  tecnico commerciale per operare con una clientela OEM, ha maturato competenze tecniche e conoscenze di prodotto – processo che consentono di ottimizzare le principali applicazioni industriali. Il ruolo richiede: individuare nuove opportunità di business; analizzare nuovi mercati; promuovere l’Azienda ed i suoi prodotti; gestire i rapporti con i Clienti; valutare il livello di servizio e la presenza dei principali competitors internazionali.

 Per consultare tutte le posizioni aperte e ricollegare ad esse l’invio del proprio cv, è sufficiente consultare la seguente pagina di riferimento.

Lascia un commento