Home » Spiller Forst assume 35 persone a Brescia

Spiller Forst assume 35 persone a Brescia

 La società Spiller Forst ha annunciato l’intenzione di arrivare nel territorio bresciano, aprendo il primo di una serie di punti vendita in varie aree dello Stivale. Per supportare i propri piani di crescita a Brescia, la società ha altresì precisato la volontà di assumere 35 persone a tempo indeterminato: vediamo dunque quali sono le caratteristiche di tali posizioni aperte e in che modo potersi candidare.

In particolare, la società ha intenzione di aprire un locale tra via Malta e via Cefalonia, su una superficie utilizzabile di 1.500 metri quadri, in grado di contenere fino a 550 coperti. L’apertura è prevista per la fine del mese di giugno 2013 e, pertanto, la società sta affrettando la fase di recruitment del personale che andrà impiegato all’interno di tale punto organizzativo.

Stando a quanto reso noto, l’esigenza professionale si concretizza nella ricerca di 35 persone da assumere a tempo indeterminato, cui andranno aggiunti almeno altri 10 profili da integrare con contratti part time, per il fine settimane.

Al Giornale di Brescia, Pieralessandro Pavin, amministratore delegato di Spiller Forst, ha voluto inoltre precisare come la società si stia già occupando delle selezioni che verranno realizzate in loco, e che la birreria bresciana è la quinta aperta dalla società padovana, con la possibilità che presto possano aggiungersi almeno altri 25 punti vendita (da aprirsi entro il 2015).

 In particolare, le prossime nuove aperture riguarderanno Trieste, Udine, Mestre e Treviso, dove sono peraltro già iniziati i lavori di costruzione. Successivamente, Spiller Forst sbarcherà a Milano, dove sono in programma ben quattro locali.

Insomma, chi ama la birra e desidera poter avviare la propria carriera all’interno di tale segmento, potrà certamente trovare di grande utilità sapere che i piani di assunzioni di Spiller Forst sono ben ambiziosi e in grado di garantire una buona copertura contrattuale. Per candidarsi è molto semplice: per informazioni o per inviare il proprio cv è infatti sufficiente fare riferimento all’indirizzo di posta elettronica amministrazione at spillerspa.it.

Lascia un commento