Home » Programma di formazione manageriale Coca Cola – estate 2013

Programma di formazione manageriale Coca Cola – estate 2013

 Coca-Cola HBC Italia ha aperto le selezioni (con chiusura 13 giugno 2013) per il Management Trainee Program 2013, un programma pensato per sviluppare giovani talenti in vari funzioni aziendali. Si tratta di una interessante iniziativa condotta da una delle maggiori società al mondo nel settore delle bevande analcoliche, con oltre 3 mila dipendenti nella sola Italia. Vediamo allora il dettaglio di tale programma, e le modalità di candidatura.

Il Management Trainee Program – afferma Coca Cola sul proprio sito web – è un programma di formazione cross functional della durata di 2 mesi e mezzo dedicato a brillanti neo laureati che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno dell’azienda.  Il programma di stage inizierà nel mese di Giugno e prevede un periodo di formazione iniziale in aula e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale dedicata.

Il programma conterrà sessioni di training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project presentato ad una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali ed HR. Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte di un’ambiente internazionale e dinamico quale quello di Coca-Cola HBC Italia.

 Per quanto concerne il requisito del candidato ideale al programma, Coca Cola indica neolaureati (laurea triennale + master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea nelle tempistiche previste, votazione di laurea pari o superiore a 105/110), disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, ottima conoscenza della lingua inglese, passione per il mondo commerciale, ottime doti di leadership e comunicazione, orientamento al risultato.

Il lavoro  sarà full time e riguarderà tutto il territorio nazionale. Per potersi candidare è sufficiente fare riferimento a questa pagina di approfondimento sul sito internet delle posizioni professionali di Coca Cola Italia, dove sarà altresì possibile conseguire maggiori dettagli in proposito.

Lascia un commento