Home » Stage Ikea in Italia

Stage Ikea in Italia

 Sono aperte le candidature per partecipare agli stage Ikea in Italia. Come sovente succede Ikea offre a giovani senza esperienza, laureandi, neolaureati o diplomati, l’opportunità di effettuare tirocini in diversi settori all’interno dei propri store. Di solito, gli stagisti ricevono un rimborso spese e possono accedere gratuitamente al ristorante interno ai punti vendita della catena, per colazione e pranzo.

Gli interessati agli stage Ikea possono considerare le opportunità di lavoro attive in Italia in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione “lavora con noi” del proprio portale. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi:

Stege visual merchandising
La ricerca è indirizzata a candidati che abbiano conseguito un titolo di studio, preferibilmente in Architettura, Arredamento d’interni o ambiti relativi al Visual Merchandising, da non oltre 12 mesi, dotati di creatività, curiosità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.

Stage risorse umane
Si richiede una conoscenza base della lingua inglese, attitudine al lavoro in squadra, discreta conoscenza del Pacchetto MS Office, Internet e Posta Elettronica, e buona dimestichezza nell’uso del PC.

Tirocini area acquisti
I candidati ideali sono persone proattive, in grado di creare un buon rapporto di lavoro con i fornitori e i colleghi del settore Supply Chain, e dotate di ottime capacità di analisi e comunicazione.

Tirocini area vendite
Ikea selezioa laureati e diplomati da non oltre un anno, o laureandi e diplomandi, con buone doti di comunicazione al pubblico e di organizzazione del lavoro.

Stage logistica
Ikea è alla ricerca laureandi o laureati da non più di un anno, preferibilmente in materie economiche, dotati di buona dimestichezza nell’utilizzo di Excel e disponibili a lavorare nelle prime ore del giorno.

Sedi di lavoro
Gli stagisti saranno inseriti nei punti vendita Ikea di Padova, Piacenza, Milano (Corsico) e Brescia (Roncadelle) per le selezioni attualmente attive.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati agli stage Ikea e alle opportunità di lavoro attive presso il brand possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Vi consigliamo di consultare il portale periodicamente, in quanto durante l’anno vengono proposti nuovi stage presso diversi negozi. Potete anche cimentarvi nel questionario che l’azienda mette a disposizione degli aspiranti collaboratori per verificare se le vostre aspettative e capacità sono in linea con il modo di lavorare in Ikea.

6 commenti su “Stage Ikea in Italia”

  1. Salve sono in cerca di lavoro,sono diplomato in perito informatico e conosco un po l inglese,sono pronto a fare nuove esperienze e disposto a trasferiemi

    Rispondi
  2. Salve sono in cerca di occupazione sono diplomato in perito elettronico appartenente alla categoria protetta disposto a fare nuove esperienze e anche a trasferirmi il mio numero di cellulare è 389/6981380

    Rispondi
  3. Salve sono in cerca di occupazione sono diplomato in perito elettronico appartenente alla categoria protetta disposto a fare nuove esperienze e anche a trasferirmi

    Rispondi
  4. Salve sarei interessato a questa esperienza sono diplomato ho 19 anni e cerco una prima esperienza lavorativa. Abito vicino Padova e sarei disponibile da subito. Grazie

    Rispondi
  5. Salve sono una ragazza di 25 anni e sono interessata a questa esperienza lavorativa. Ho voglia di imparare, parlo correttamente 2 lingue Inglese e Francese, abito a Roma e sono disponibile da subito. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento