Home » Stage KMPG a Roma

Stage KMPG a Roma

 KPGM offre nuove opportunità di stage ai giovani italiani che desiderino cimentarsi in un percorso di inserimento professionale nell’area della contabilità. L’offerta, disciplinata dalla KPMG Fides Servizi di Amministrazione Spa, è rivolta a giovani diplomati o laureati interessati ad una esperienza di formazione e di lavoro: vediamone i dettagli tecnici, i requisiti per partecipare e le modalità di invio della propria candidatura.

La società sta cercando stagisti per tirocini della durata di 6 mesi, da retribuire mediante un assegno di rimborso di entità oscillante tra i 500 e i 1.000 euro al mese. Il contratto di lavoro sarà full time, ed è pertanto richiesta una disponibilità oraria completa, al fine di rispettare i tempi di inserimento del giovane.

Per quanto attiene i requisiti richiesti per poter sostenere validamente la propria candidatura:

  • Laurea o diploma nelle discipline economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Esperienza nel settore contabile e multinazionale, anche in attività di report mensili
  • Buona conoscenza di Office e in particolar modo di Excel
  • Disponibilità immediata
  • Flessibilità
  • Ottime capacità relazionali
  • Capacità di lavoro in team

Non è invece richiesta alcuna esperienza di lavoro, considerato che la selezione è finalizzata fondamentalmente ai candidati al primo impiego. La sede di lavoro è Roma. Per candidarsi è sufficiente inviare la propria candidatura – entro e non oltre la data del 17 maggio 2013 – mediante questa maschera di accesso, intermediata dal sito Job Soul.

 Ricordiamo che la società datore di lavoro è parte integrante del gruppo KPMG, una rete globale di società di servizi professionali, presente in più di 150 paesi del mondo, con una platea di dipendenti di 152 mila persone. La società è attualmente uno dei leader massimi, a livello globale, nei servizi professionali riservati alle imprese, spaziando dalla revisione all’organizzazione contabile, dalla consulenza manageriale ai servizi fiscali, a quelli legali e a quelli amministrativi.

Lascia un commento