Home » Stage per ingegneri ed economisti, sei mesi in provincia di Modena

Stage per ingegneri ed economisti, sei mesi in provincia di Modena

L’agenzia per il lavoro Gi Group sta ricercando neolaureati e laureandi in Ingegneria dei Materiali ed Economia per poter procedere all’inserimento delle professionalità all’interno di un’importante azienda operante in provincia di Modena, nel settore della ceramica. Si tratta di un inserimento della durata di sei mesi, che prevede un rimborso spese, e ovvie opportunità di crescita professionale nella stessa compagine societaria.

A ricercare tali figure professionali è, nel dettaglio, la filiale di Sassuolo Martiri della stessa Gi Group (per maggiori informazioni, è pertanto possibile riferirsi alla stessa agenzia, in Piazza Martiri 22): a finire al centro della ricerca, stagistici che andranno ad occupare un totale di 4 posizioni nel settore, già ricordato, della ceramica.

Più nel dettaglio, si ricercano 2 posizioni tra i neolaureati o i laureandi in Ingegneria dei Materiali, con dimestichezza nell’uso del personal computer, disponibilità e interesse all’area della ricerca e dello sviluppo, del laboratorio o del tecnico commerciale. L’inquadramento sarà attraverso un contratto di stage con rimborso spese, della durata dei 6 mesi, con orario full time, e sede di lavoro a Fiorano Modenese, in provincia di Modena.

Le altre due posizioni si riferiscono invece a laureandi o neolaureati in Economia, da inquadrarsi come addetti amministrativi attraverso un contratto di stage della durata di sei mesi, orario full time, e stessa sede di lavoro di cui sopra.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’agenzia Gi Group di Sassuolo Martiri, all’indirizzo già riportato in precedenza, o mediante l’invio di un curriculum vitae, con l’indicazione dei seguenti codici di riferimento, all’indirizzo email [email protected]. I codici di riferimento per le due posizioni sono GI201115571 per quanto concerne i neo laureati o i laureandi in Ingegneria dei Materiali, e GI201115568 per quanto invece riguarda i laureandi o i neo laureati in Economia.

1 commento su “Stage per ingegneri ed economisti, sei mesi in provincia di Modena”

Lascia un commento