Home » A2A offerte di lavoro

A2A offerte di lavoro

 A2A nasce nel 2008 dall’unione di AEM SpA, ASM SpA e AMSA. A2A è leader in Italia nel settore delle local utilities, operando nella produzione elettrica, nella vendita di elettricità e gas, nei servizi ambientali e nella distribuzione di elettricità e gas.

L’azienda si è posta l’obiettivo di raggiungere dimensioni tali che le permettano di competere con gli altri operatori nazionali ed esteri, rafforzare il radicamento territoriale, operando, oltre a Milano, Brescia e Bergamo, anche  in altre città lombarde ed emiliane.
A2A è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Junior Controller. Il profilo prescelto si occuperrà dell’attività Budgeting, dei processi di chiusura e di consolidamento nell’ambito di gruppi industriali complessi. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in Economia e Ingegneria con votazione superiore a 105/110, deve aver maturato una precedente esperienza nella gestione in realtà industriali. Possiede inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese ed una buona conoscenza di SAP e dei principi contabili nazionali. La sede lavoro è Brescia.

L’azienda offre anche opportunità di stage a:

  • Giovani neo-laureati/e in Economia. I profili prescelti si occuperanno delle attività relative al business dell’azienda.  Allo stagista si offre un inserimento in ambiente dinamico e in forte sviluppo. Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia (con una votazione superiore a 105/110) , un ‘ottima conoscenza dell’inglese. Possiede un’età massima 26 anni, un’ottima conoscenza del pacchetto office, una forte propensione al raggiungimento  degli obiettivi. La durata dello stage è di 6 mesi. Le sedi dello stage sono Milano e Brescia.
  • Giovani neo-laureati/e in Ingegneria. Il profilo prescelto si occuperà delle attività relative al business dell’azienda. I candidati ideali possiedono una Laurea specialistica in ingegneria, preferibilmente elettrica, energetica, ambientale, meccanica o gestionale con votazione superiore a 105/110, un’ottima conoscenza dell’inglese. Possiedono inoltre un’età massima di 26 anni ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Le sedi dello stage sono Milano e Brescia.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento