Home » Stage redazione – grafica a Milano

Stage redazione – grafica a Milano

 L’agenzia per il lavoro Recruit sta cercando – per conto di una propria azienda cliente – dei giovani da inserire all’interno di percorsi di stage. La società che offre le posizioni in questioni è la Servizi Associativi srl, mentre l’area di inserimento è quella relativa alla redazione ,grafica e creatività. Vediamo dunque di comprendere quali sono le principali caratteristiche professionali di queste posizioni aperte, e in che modo ci si possa efficacemente candidare per ricoprire i ruoli di seguito esplicitati.

La persona selezionata e inserita nel percorso di stage verrà formata su attività quali:

  • segreteria di redazione
  • gestione dei rapporti con i collaboratori del magazine
  • preparazione di presentazioni marketing e lettere commerciali
  • scrittura di articoli su eventi specifici
  • collaborazione, in affiancamento al tutor, alla realizzazione di partnership.

Per quanto attiene i requisiti che andranno a costituire il profilo del candidato ideale, segnaliamo il possesso di conoscenze informatiche come Internet e posta elettronica a livello ottimo, strumenti office a livello molto soddisfacente. Costituisce inoltre titolo di studio essenziale la Laurea di primo livello – Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) in scienze della comunicazione o lettere.

 A titolo di informativa integrativa ricordiamo come il luogo dello stage sarà Milano, e che la durata dell’intero percorso formativo sarà pari a 5 mesi, con inizio nel corso del prossimo mese di settembre. Sono previsti i rimborsi spese mensili di misura pari a 300 euro.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [email protected] – tel 02 58430691. Vi consigliamo di accompagnare il vostro curriculum vitae con una breve e sostanziale lettera di presentazione nella quale andrete a descrivere quali sono le caratteristiche del vostro profilo e quali sono le basilari motivazioni che vi inducono a candidarvi per tale posizione.

Lascia un commento