Home » Steflor e Viridea ricercano personale

Steflor e Viridea ricercano personale

Steflor è un’azienda che nasce nel 1986  e che si occupa di offrire una vasta gamma di prodotti del giardinaggio, dell’arredo, del decor casa, a cui si è aggiunto il settore dedicato agli animali.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Impiegato ufficio personale. Il profilo prescelto si occuperà della contrattualistica, della registrazione presenze, del controllo buste paga e della selezione del personale. Il candidato ideale possiede il diploma, deve aver maturato una precedente esperienza di almeno due anni nella medesima mansione ed ha un’ottima conoscenza di Excel.

  • Impiegato ufficio Formazione del personale. Il profilo prescelto si occuperà di insegnare le procedure aziendali interne. Il candidato ideale possiede il diploma ed un’ottima conoscenza di Excel.
  • Impiegato/a ufficio Promozione e Marketing. Il profilo prescelto si occuperà di promozione aziendale interna ed esterna, di organizzazione degli eventi e della gestione delle promozioni con gli uffici acquisti. Il candidato ideale possiede un diploma, deve aver maturato un’esperienza biennale nella medesima mansione ed ha un’ottima conoscenza di Excel, Photoshop e In design.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Viridea nasce nel 1997 da una semplicissima intuizione; c’è sempre più desiderio di natura! Nasce così il primo Viridea Garden Center. Oggi Viridea è: piante, fiori, animali, benessere, ecologia, casa… e tanta natura alla portata di tutti!

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Addetto reparto Zoo-garden per il punto vendita di Torri di Quartesolo (Vi).  Il profilo prescelto si occuperà di eseguire gli allestimenti e mantenere ordinato il proprio settore di magazzino. Il candidato ideale è diplomato o studente universitario ed ha maturato una precedente esperienza precedente nella medesima mansione. Costituisce requisito preferenziale la passione per il settore degli animali.
  • Addetto reparto Casa&Decor per il punto vendita di Rho(Mi). Il profilo prescelto dovrà fornire tutte le informazioni necessarie al cliente e assortire gli spazi destinati alla merce. Il candidato ideale è diplomato o studente universitario ed ha maturato una precedente esperienza precedente nella medesima mansione. Costituisce requisito preferenziale la passione per la cura della casa e la conoscenza di tecniche decorative (come il découpage). Si offre un contratto di sostituzione maternità.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Steflor e Viridea ricercano personale”

  1. HO UNA ESPERIENZA VENTENNALE PER GESITIONE TOTALE DI NEGOZIO IN QUANTO SONO STATA PROPRIETARIA .AVREI PIACERE A LAVORARE DA STEFLOR. QUALSIASI LAVORO I

    Rispondi

Lascia un commento