Home » Syngenta ricerca personale

Syngenta ricerca personale

 Syngenta è un’azienda che nasce nel 200o, che si occupa di commercializzare agrofarmaci, ma anche della produzione di sementi di mais e barbabietola da zucchero che vengono in parte esportate. Syngenta rappresenta anche uno dei principali punti di riferimento dell’agro-industria mondiale.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Regulatory Affairs Stageur. Lo stagista si occuperà di progetti relativi all’agricoltura sostenibile, realizzando delle schede di sicurezza dei prodotti agrofarmaceutici e svolgerà la mansione di fornire informazioni sull’uso sicuro degli agrofarmaci. Il candidato ideale possiede una laurea in Agraria o Scienze Ambientali, una forte propensione a lavorare in squadra ed un forte orientamento a raggiungere determinati obiettivi. Possiede, infine, una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.

  • Vegetables Seeds Country Business Manager Italy & Region. Il profilo prescelto si occuperà della gestione di importanti progetti relativi alla vendita ed al marketing, sia a livello nazionale che a livello internazionale, mantenendo dei rapporti sia con il mercato che con i propri clienti. Il candidato ideale possiede forti doti di leadership ed è molto propenso a lavorare in squadra. Ha, inoltre, una forte capacità sia nella gestione che nell’organizzazione di alcuni progetti relativi al portafolio clienti. Possiede, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese e del francese.
  • Field Account Umbria. Il profilo prescelto si occuperà di raggiungere determinati obiettivi dati dal responsabile della propria zona di competenza. Farà in modo che vengano rispettati i termini di pagamento e mantenere le relazioni con le aziende agricole e con i propri clienti. Il candidato ideale ha maturato una precedente e fondamentale esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha, inoltre, una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, una forte sensibilità commerciale ed una grande capacità di vendita. Possiede, infine, una buona conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavorare in Syngenta.

Lascia un commento