Home » Benetton e Zuiki ricercano personale in Veneto ed in Calabria

Benetton e Zuiki ricercano personale in Veneto ed in Calabria

Benetton è un’azienda di abbigliamento presente in 120 paesi del mondo, che ha lo scopo di offrire ai clienti prodotti di qualità. L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Area Manager Italia. Il profilo prescelto si occuperà di gestire la zona assegnata, proponendo delle iniziative promozionali,  seguendo l’apertura di nuovi punti vendita ed i vari problemi che si possono verificare. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche ed ha maturato una precedente lavorativa nella medesima mansione. E’, inoltre, disponibile ad effettuare frequenti trasferte. La sede di lavoro è Ponzano Veneto.

  • Neolaureati in ingegneria gestionale. Lo stagista si occuperà di svolgere le mansioni di analisi, ma anche  dei processi di sourcing. Contribuirà, inoltre, allo sviluppo di un nuovo sistema PLM (Product Lifecycle Management).Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del’inglese ed una forte propensione al problem solving.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Zuiki è un’azienda di abbigliamento femminile che nasce nel 2003 che garantisce una serie di prodotti di qualità a prezzi accessibili. Obiettivo dell’azienda è anche quello di diffondersi a livello internazionale. Sono presenti anche outlet monomarca Zuiki.

  • Store Manager. I profili prescelti si occuperanno della gestione del negozio dal punto di vista commerciale ed economico. I candidati ideali sono persone giovani che hanno un forte interesse nel settore della moda ed una forte propensione al lavoro di squadra. La sede di lavoro sono il C.Comm.le Quarto Nuovo (NA) e quello di Megalò (Ch).
  • Visual merchandiser. Il profilo prescelto si occuperà di allestire il prodotto.  Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è la Regione Calabria.
  • Supervisor. Il profilo prescelto si occuperà di motivare i propri collaboratori affinchè raggiungano determinati obiettivi. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è la Regione Calabria.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Job area.

Lascia un commento