Home » Tam Tamy ricerca personale

Tam Tamy ricerca personale

Tam Tamy è un trademark di Reply, che è una società di Consulenza, System Integration e Application Management, leader nella progettazione di soluzioni relative ai canali di comunicazione ed ai media digitali.

I mercati in cui opera Reply sono: Telecomunicazioni, Utilities e Media, Industria e Servizi, Banche, Assicuratori e Operatori Finanziari, Pubblica Amministrazione e Sanità.

L’architettura applicativa di TamTamy integra e sviluppa funzionalità con una visione modulare.


Tam Tamy è alla ricerca del seguente personale:

  • Community Manager. Il profilo prescelto si occuperà di assistere i clienti in modo creativo  nella strutturazione dei Social Network aziendali. Avrà il compito di condividere obiettivi e regole che siano in grado di creare un clima di collaborazione  produttivo all’interno della community. Si occuperà, infine, di assumere un ruolo di rappresentanza istituzionale all’interno della community e stimolare la partecipazione, la collaborazione all’interno  della community, curare la redazione di blog post, articoli, video, o qualsiasi strumento multimediale possa fornire un supporto creativo agli obiettivi di comunicazione all’interno della community. Il candidato ideale possiede ottime capacità di scrittura o di editing,  una forte capacità di ascolto ed una forte propensione al problem solving. La sede di lavoro è Milano.
  • IT Project Manager. Il profilo prescelto fngerà da responsabile nelle attività di consulenza e delivery di progetti in ambito enterprise social network. Avrà il compito di partecipare alle fasi di presentazione delle proposte al cliente e di pianificare il progetto esecutivo. La risorsa umana, dovrà, inoltre, relazionarsi alle problematiche funzionali e progettuali con il management del cliente. Il candidato ideale possiede un laurea in discipline tecnico-scentifiche e deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione. Deve, inoltre, maturato una precedente esperienza di sviluppo-gestione-delivery come project manager. Possiede, infine, una buona  conoscenza dell’inglese ed è disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento