Home » Technogym cerca agenti di vendita

Technogym cerca agenti di vendita

 Technogym è il leader mondiale in prodotti e servizi per l’allenamento e la riabilitazione. Grazie alla qualità e all’innovazione dei suoi prodotti, Technogym promuove  un’efficace stile di vita orientato al benessere, che comprende una regolare attività fisica, dieta equilibrata ed un approccio mentale positivo. La società cerca nuove risorse umane che possano aiutare l’azienda a migliorare ulteriormente il proprio parco clienti, che conta già oltre 15 milioni di persone in tutto il mondo, che si allenano usando le soluzioni della compagine.

L’azienda è attualmente alla ricerca di persone che sappiano giocare in squadra, ansiosi di investire la propria energia nella realizzazione di sogni. Le persone che lavorano in Technogym – ricorda la società – sono proattive, innovative e orientate al cambiamento.

In particolare, Technogym ricerca degli agenti di vendita per il mercato italiano, che abbiano come obiettivo principale quello di sviluppare le vendite sull’area di competenza in riferimento al segmento dedicato (Club/Health/Corporate/Public Autority/Home/Hospitality). Tra i principali compiti e responsabilità, quelli di: raggiungere il target di fatturato e gli obiettivi economici; garantire la Customer Satisfaction dei clienti di competenza; partecipare attivamente ad eventi per la promozione dei prodotti e delle soluzioni Technogym; ricercare e promuovere opportunità di business, rispettando il posizionamento del brand e i valori aziendali.

Per quanto concerne i principali requisiti e competenze tecniche richieste: Laurea o buon livello culturale;  Background professionale: Esperienza commerciale (vendita/promozione) anche breve preferibilmente nel  settore dei beni durevoli a contenuto tecnologico o servizi (con pacchetto offerta evoluto); Elevate capacità di relazione  e negoziazione, doti di leadership e determinazione;  Elevata capacità di analisi e organizzativa;  Immagine e cura della persona in linea con lo stile wellness; Entusiasmo, Umiltà, Proattività, Passione ed Etica completano il profilo ricercato.

Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione Carriere del sito Technogym. Sullo stesso sito sono altresì disponibili le descrizioni per le altre posizioni in società.

2 commenti su “Technogym cerca agenti di vendita”

  1. Salve mi chiamo Pierpaolo sono di Napoli ho 23 anni e sarei interessato al vostro annuncio… ho già esperienza nel settore, spero di essere contattato, Grazie….

    Rispondi

Lascia un commento