Home » Bologna, concorso per Tecnico di Radiologia

Bologna, concorso per Tecnico di Radiologia

 Presso l’Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura, a tempo indeterminato, di un posto di collaboratore  professionale  sanitario – Tecnico sanitario di radiologia medica – categoria D. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

laurea abilitante alla professione sanitaria di tecnico di radiologia medica oppure diploma universitario di Tecnico sanitario di radiologia medica o altro titolo equipollente (vedi bando)

– iscrizione al relativo albo

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata solo a mezzo postale o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Ufficio Concorsi – Azienda Ospedaliero – Universitaria di Bologna Policlinico S.Orsola Malpighi, via Albertoni 15, 40138 BOLOGNA. Il bando scade il 20 gennaio 2011. Le prove d’esame saranno tre.

Durante il colloquio si accerterà che il candidato abbia un’adeguata conoscenza dell’informatica e di una lingua straniera (inglese o francese). Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ Ufficio  informazioni  chiamando i numeri 051 6361254/6361360/6361289. Per il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di ammissione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 101 del 21-12-2010

Lascia un commento