Home » Milano, concorso per 3 Tecnici di Radiologia

Milano, concorso per 3 Tecnici di Radiologia

 Presso l’Azienda ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano e’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla  copertura di tre  posti  di  Collaboratore professionale  sanitario  –  tecnico  di radiologia medica, cat. D., a tempo indeterminato e pieno.  Potranno inoltrare la domanda di ammissione i candidati che, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei requisiti seguenti:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica all’impiego il cui accertamento verrà effettuato a cura dell’azienda, prima dell’immissione in servizio

-laurea  in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia o Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (laurea di 1° livello)

-iscrizione all’Albo Professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Istituto Ortopedico Gaetano Pini” – piazza Cardinal Ferrari 1 – 20122 Milano e pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro le ore 12.00 del 26 agosto 2010. Le domande possono essere portate a mano presso gli uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 dalle ore 13:30 alle ore 16:00  o, in alternativa, inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

L‘esame previsto dal bando sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale; quest’ultima verterà sugli argomenti della prova scritta e su elementi di informatica e conoscenza di una lingua straniera scelta dal candidato tra l’inglese e il francese. Le prove scritte si supereranno con un punteggio di almeno 21/30, mentre il colloquio con una votazione minima di 14/20 e la sufficienza in informatica e lingua straniera. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’UOC Gestione delle risorse  umane e relazioni sindacali dell’Azienda  ospedaliera  telefonando al numero02/58296.531. Per scaricare il bando integrale del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 59 del 27-7-2010

Lascia un commento