Home » Telecom Italia: le posizioni aperte per lavorare in azienda

Telecom Italia: le posizioni aperte per lavorare in azienda

 Telecom Italia è uno dei principali operatori telefonici in Italia. Un gruppo di rilevanza internazionale, che periodicamente avvia delle campagne di recruitment finalizzate a introdurre all’interno delle proprie strutture nuove risorse professionali da impiegare nella copertura di posizioni specifiche. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le posizioni attualmente aperte presso la società, quali le caratteristiche e i requisiti, e in che modo poter inviare la propria candidatura alla direzione delle risorse umane dell’azienda.

Per la sede in Lussemburgo, Telecom Italia cerca innanzitutto una risorsa da impiegare nella divisione TIF – Information Technology. Tra i principali requisiti spiccano conoscenze informatiche: Programmazione OBJ Oriented , cono scienza di base dell’ambiente di sviluppo MS Visual Studio; conoscenze linguistiche: Inglese; titolo di studio: Laureando/laureato in materie informatiche; titoli preferenziali  non obbligatori: certificazioni MS Web Development o Win Development.

La risorsa sarà inserita in uno staff tecnico di Finanza. Avrà la possibilità di estendere le proprie conoscenze in campo Finanza Corporate e Bancaria, collaborando attivamente allo sviluppo di Sistemi Informativi rivolti ai Dipartimenti di Tesoreria e Operation. Le attività di impiego sono: Analisi e ottimizzazione dei flussi (10%), Progettazione e Sviluppo Software (60%) & DB (15%), Attività Sistemistiche e di Networking (15%).

La società cerca inoltre degli apprendisti per l’alta formazione, laureandi in Ingegneria delle TLC, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria dell’Automazione, in possesso della cittadinanza di un paese membro dell’Unione Europea, età inferiore a 29 anni (e 364 giorni), iscritti non oltre il 1° anno fuori corso (per il conseguimento della Laurea magistrale o specialistica), iscritti alla Facoltà di Ingegneria delle Università che hanno sottoscritto la Convenzione e con non oltre 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) al conseguimento della laurea magistrale o specialistica in uno dei corsi di studio indicati.

Per candidarsi è sufficiente prendere visione della sezione Carriera di Telecom Italia, ed inoltrare il proprio profilo seguendo il percorso guidato.

Nelle prossime settimane vi informeremo circa l’apertura di nuove posizioni in società.

15 commenti su “Telecom Italia: le posizioni aperte per lavorare in azienda”

  1. Salve,sono in cerca di lavoro e mi piacerebbe entrare a far parte del vostro settore,ho avuto esperienze lavorative in un call center,ho 27 anni e risiedo in provincia di L’Aquila.

    Rispondi
  2. SALVE A TUTTI,SONO LORELLA! MI RIVOLGO A TUTTI VOI CHE CERCATE LAVORO… IMPEGNO SERIETÀ E TANTA FAME SONO GLI INGREDIENTI GIUSTI PER SFRUTTARE UN’OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO CHE SI CHIAMA FM GROUP!!! UNA REALTÀ CHE IO CONOSCO DA UN ANNO E CHE MI DA BUONE OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO! PER INFO CONTATTATEMI SUL PROFILO FACEBOOK LORELLA MONTEREALE.. SALUTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!!:-)

    Rispondi
  3. Salve, sono Stefano Cagnazzo ho 22 anni abito in provincia di Venezia sto cercando assolutamente un lavoro perché i miei nn hanno lavoro è x l’eta che hanno tutte le aziende respingono i loro curriculum perché cercano tutti giovani ma neanch’io nn sto trovando un lavoro se vorreste contattarmi al numero 3287776141

    Rispondi
  4. salve , mi piacerebbe entrare a far parte del vostro settore anche perchè sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni ho mandato migliaia di curriculum ma senza avere risposte mi auguro che questa volta sia positivo.

    distinti saluti

    DONATO NERO

    Rispondi

Lascia un commento