Home » Telefono Azzurro seleziona personale, come candidarsi

Telefono Azzurro seleziona personale, come candidarsi

Telefono Azzurro sta attualmente selezionando personale: l’organizzazione che si occupa della tutela dei diritti dei minori sta ricercando personale sia per assunzioni sia per tirocini, presso le proprie sedi dislocate in tutto il territorio nazionale, in particolare Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia e Piemonte. 

Si tratta di offerte di percorsi professionali e di stage in diversi settori, dall’area progetti alla consulenza linee telefoniche, dall’aere progetti alle risorse umane. 

Oltre alla nota attività di ascolto con 30 linee telefoniche gratuite, la Onlus lavora a livello territoriale, attraverso i Centri Territoriali, le sedi operative e di volontariato.

Ecco alcune delle figure attualmente ricercate dalla onlus.

A Roma:

Addetto alle relazioni industriali

Coordinatore di interventi di emergenza

Operatore Linea Missing Children

Operatori Area Emergenza Infanzia

Project manager (area bullismo)

A Milano:

Childline operator

IT Specialist

Operatori Area Emergenza Infanzia

Operatori area ascolto

A Modena:

Communication Specialist

HR Generalist

HR Recruiter

Project manager (area bullismo)

Bologna; Milano; Roma, Fundraising manager

Per potersi candidare, e per tutti i profili previsti, viene considerato requisito preferenziale l’aver svolto precedentemente attività di volontariato: la maggior parte delle candidature possono essere inviate entro il 31 agosto.

Sono disponibili anche una serie di stage curriculari a Milano, Modena, Padova, Palermo, Torino, Treviso rivolti a laureandi o studenti: in questo caso non è prevista la data di scadenza della presentazione della candidatura.

Tutti i candidati interessati a lavorare all’interno della onlus possono controllare con esattezza requisiti richiesti per ciascun ruolo e candidarsi direttamente attraverso la sezione Lavora con noi consultando il sito azzurro.it.

Lascia un commento