Home » Tonno Nostromo chiude assunzioni personale

Tonno Nostromo chiude assunzioni personale

 Nostromo, del gruppo Calvo, è uno dei marchi storici nel settore del tonno. Ogni giorno la società pesca, seleziona e prepara solo il tonno migliore, saporito e ricco di nutrienti benefici. Dopo decenni di storia e di produzione contraddistinta da elevati livelli qualitativi, nel 1993 Nostromo è entrata a far parte del Gruppo Calvo, una grande azienda spagnola con stabilimenti in tutto il mondo. La società gestisce ora le proprie attività con una flotta di proprietà.

Attenzione: Tonno Nostromo ha già assunto nuovo personale per il 2013 e al momento l’azienda non è alla ricerca di altre figure professionali. Seguite GazzettaDelLavoro e fate MiPiace sulla nostra pagina facebook per ricevere informazioni sulle più recenti offerte del mercato del lavoro.

La società dispone di una interessante e vasta gamma di prodotti: tonno all’olio di oliva, tonno al naturale, tonno basso in sale, formati grandi, linea premium, linea catering, insalate di tonno, tonno con contorno, sardine e sgombri, filetti di salmone, filetti di acciughe, sughi freschi di mare.

Con un fatturato in decisa crescita (+5% nel 2012), ulteriori assunzioni e nuovi importanti progetti per il 2013, la società si pone come posizione rinnovata nel mercato del tonno e delle conserve ittiche. L’abilità con la quale l’azienda è riuscita a dribblare la parte più profonda della crisi economica è d’altronde garanzia dell’appeal del quale godono i prodotti Nostromo, oramai sinonimo di qualità in tutto il territorio nazionale. In Italia la società ha sede a Modena, da dove gestisce tutte le operazioni nazionali.

In particolare, affermano dalla direzione di Nostromo, ad essere ricercati per il 2013 saranno brillanti risorse che possano potenziare la propria forza vendita, elemento di forza della società, sulla quale l’azienda impegna grandi investimenti in termini di formazione, e non solo. Inoltre, la possibilità di lanciare a breve termine nuovi prodotti commerciali, sembra essere la molla fondamentale per spingere ulteriormente la forza attrattiva dell’assortimento societario. Nel corso del 2012 erano invece state effettuate assunzioni come local account, al fine di poter presidiare nel migliore dei modi il territorio e l’evoluzione del marchio.

 

Lascia un commento