Home » Toscana: concorso profili amministrativi

Toscana: concorso profili amministrativi

Presso l’ente Provincia di Livorno sono stati indetti due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di 6 posti di categoria D, profilo amministrativo.

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 29 gennaio 2010.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Per partecipare al primo concorso è necessario possedere la laurea in economia e commercio.

Il testo completo del relativo bando di concorso è reperibile al link.

Al contrario, per partecipare al secondo concorso è necessario invece possedere la laurea in giurisprudenza.

Il testo completo di questo bando di concorso è reperibile invece al link.

Ad ogni modo, come di consueto, è possibile presentare il diploma o l’attestato conseguito secondo l’attuale ordinamento di studio.

Nei bandi di concorso sono riportati i vari titoli di studio compatibili.

Attenzione, per partecipare alla selezione dell’ente Provincia di Livorno, regione Toscana, è necessario versare una tassa concorsuale di € 3,87 non rimborsabile. La tassa deve essere versata su bollettino di c/c postale n. 14593578  intestato alla Provincia di Livorno – Servizio Generale Tesoreria. La tassa suddetta non è rimborsabile. La ricevuta deve essere poi allegata alla domanda specificando la causale di versamento.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati potranno rivolgersi all’U.R.P. dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ed anche martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle 18.00. Tel. 0586257225 – 0586257239.

Lascia un commento