Home » TWITTER assume personale in tutto il mondo

TWITTER assume personale in tutto il mondo

 Pronti per una brillante carriera internazionale? Se non avete paura di lasciare l’Italia allora per voi si aprono in questo periodo le porte di Twitter, azienda ormai nota in tutto il mondo che sta in questo momento attraversando una forte fase di espansione. Il gruppo, infatti, sta ampiamente allargando il suo organico e cerca tantissime figure professionali da inserire presso le sue sedi estere. 

Chi è e cosa fa Twitter 

Come dicevamo Twitter, uno dei più utilizzati social network del momento, non ha bisogno di presentazioni. Le sue sedi hanno ormai una ramificazione globale e non sarà difficile per voi trovare la zona per cui vorrete candidarvi. La conoscenza delle lingue straniere sarà ovviamente una prerogativa.

Chi sta cercando Twitter

Difficile dire chi non stia cercando Twitter in questo momento. Ve ne potrete fare correttamente un’idea leggendo la lunghissima lista delle posizioni aperte presso l’azienda in tutto il mondo. Ma senza andare troppo lontano, anche se volessimo limitarci solo alle offerte di lavoro europee potremo vedere che le città interessate all’interno del Vecchio Continente sono:

  •  Amsterdam
  • Berlino
  • Dublino
  • Londra
  • Milano
  • Madrid
  • Parigi.

Se non volete allontanarvi troppo da casa c’è sempre la sede di Milano. Per quanto riguarda i singoli profili, invece, trattandosi di centinaia di posizioni aperte rimandiamo la lettura dei dettagli sul sito ufficiale, all’interno del quale potrete venire a conoscenza dei requisiti richiesti per ogni profilo professionale.

Da questo sito potrete anche sottomettere la vostra candidatura online e inviare il vostro curriculum, incrociando le dita per l’inizio di una brillante carriera nell’IT:

https://twitter.com/jobs/positions

1 commento su “TWITTER assume personale in tutto il mondo”

Lascia un commento