Home » UNILEVER assume personale in tutta Italia

UNILEVER assume personale in tutta Italia

 Se siete giovani e alla ricerca di una possibilità di inserimento in una azienda globale, allora potete prendere in considerazione anche le offerte che arrivano da Unilever che riserva diverse opportunità di lavoro a stagisti e neolaureati. Unilever è una delle società leader a livello mondiale nella produzione di prodotti per la cura della casa e della persona. 

Chi è e cosa fa Unilever

Unilever è la multinazionale a cui appartengono 400 brand utilizzati da 7 famiglie su 10 di tutto il mondo, tra cui 12 brand che generano ciascuno un fatturato annuo di oltre € 1 miliardo.

Nel mondo vi sono quindi 2 miliardi di consumatori che utilizzano i prodotti Unilever ogni giorno, che possiede diverse sedi produttive sul territorio italiano.

Chi sta cercando Unilever

Il gruppo Unilever è interessato soprattutto alla scoperta e alla formazione di nuovi e giovani talenti da inserire all’interno del proprio organico, ai quali riserva una serie di programmi di formazione specifica. In questo momento, tuttavia, per la sede italiana di Caivano, in provincia di Napoli, il gruppo Unilever sta cercando il seguente profilo professionale:

  • packaging development stagiaire

I requisiti richiesti a tale figura professionale sono:

  • Laurea in ingegneria dei materiali o equivalenti, chimica industriale o ingegneria meccanica con indirizzo packaging
  • Conoscenza basica dei materiali di imballaggio
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office con particolare focus sull’utilizzo di Excel e PowerPoint
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buone capacità relazionali e spiccata passione per il packaging.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, partecipare alle attività di selezione rivolte ai giovani o inviare la propria candidatura per le selezioni in corso la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.unilever.it/carriere-lavoro/professionals/

 

 

Lascia un commento