Home » General Electric assume personale in Italia e nel Mondo

General Electric assume personale in Italia e nel Mondo

 Il 2014 si è aperto all’insegna di numerose prospettive di inserimento anche per General Electric, la storica multinazionale americana attiva nel ramo dei servizi alle imprese e dell’innovazione tecnologica. Il grande gruppo sta infatti cercando diversi profili professionali da inserire nel suo organico, sia all’interno delle sedi italiane che delle sedi estere. 

Se il vostro sogno è quindi quello di lavorare in un contesto multinazionale, aperto alle esperienze più diverse e di avere davanti numerose opportunità di carriera, allora potete prendere in considerazione le offerte di lavoro che il gruppo propone in questo momento.

General Electric sta infatti cercando sia giovani talenti da avviare alla professione sia personale in possesso già di comprovata esperienza. I profili più richiesti sono quelli di giovani laureati in ingegneria e economia e commercio. 

Le sedi italiane maggiormente interessate dagli incrementi nel 2014 saranno quelle di Milano, Firenze e Torino, mentre all’estero si stanno selezionando risorse per le sedi di Barcellona, Caceres e Madrid in Spagna. 

Al momento il gruppo internazionale, attivo in 100 paesi nel mondo, può contare su oltre 300 mila lavoratori. Un modo molto semplice per entrare in General Electric è quello di iniziare attraverso uno stage, se si è nella giusta età. Per chi avesse già accumulato esperienza vi sono però attive offerte per manager, commerciali, ingegneri, recruiter. 

Per candidarsi alle numerose offerte di lavoro presenti in questo momento all’interno del gruppo General Electric è possibile visitare il sito internet ufficiale nella sezione dedicata alle possibilità di lavoro e carriere e rispondere alle offerte di vostro interesse – jobs.gecareers.com.

 

 

 

 

1 commento su “General Electric assume personale in Italia e nel Mondo”

  1. Salve, sarei interessato alla vostra offerta di lavoro. Sono un elettricista in attesa di occupazione. In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti

    Rispondi

Lascia un commento