Home » Valtur ricerca personale a Milano

Valtur ricerca personale a Milano

Valtur è una delle aziende leader nel settore delle vacanze ed è stato il primo tour operator italiano a gestire la formula del Villaggio Vacanza.

Valtur è alla ricerca di personale:

  • Addetto booking. Il profilo prescelto sarà l’interlocutore per le Agenzie di viaggio che intendono prenotare un pacchetto turistico per un cliente. Le sue mansioni saranno quelle di processare le richieste che giungono, fornire all’agenzia di viaggio le informazioni in grado di orientare il cliente nella scelta e portare a termine le prenotazioni. Il candidato ideale possiede il diploma, ha un’età massima di 35 anni ed ha un’ottima conoscenza del sistema di prenotazione Ideal. La sede di lavoro è Milano.

E’ possibile effettuare anche degli stage all’interno dell’azienda. Tra  questi ve ne sono alcuni che potrebbero fare al vostro caso:

  • Stage Contabilità Fornitori. Il profilo prescelto si occuperà della contabilizzazione dei pagamenti secondo le indicazioni aziendali. Le sue funzioni saranno di controllo dei pagamenti verso i fornitori e dei rimborsi spese dei dipendenti. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 19 ed i 24 anni, un diploma di Ragioneria o una Laurea in discipline economiche.  Possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e dell’inglese. Lo stage  inizierà a settembre, verrà effettuato a Milano ed avrà una durata di 6 mesi. Sono previsti buoni pasto giornalieri e un rimborso spese.
  • Stage acquisti e supply chain. Il profilo prescelto si occuperà della programmazione degli acquisti e della gestione operativa degli ordini, della trattativa commerciale e della gestione dei rapporti con i fornitori. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 22 ed i 25 anni ed una laurea in Ingegneria gestionale. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del francese. Lo stage, che si svolgerà a Milano, avrà la durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga. Non è previsto rimborso spese ma esclusivamente l’erogazione di buoni pasto giornalieri.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento