Home » Victoria’s Secret, selezioni per addetti alla vendita a Milano

Victoria’s Secret, selezioni per addetti alla vendita a Milano

Cercasi addetti alle vendite part time per lo store di Victoria’s Secret di Milano Centro: se avete un’esperienza nel mondo retail, se siete delle persone dinamiche, se siete persone ricche di energia e appassionati di fashion, non dovrete fare altro che inviare il vostro curriculum vitae.  

I Sales Assistant sono gli ambasciatori del brand Victoria’s Secret, il celebre brand statunitense di lingerie e sono i primi responsabili per garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. 

Si occupano della vendita assistita, di controllare aumentare le vendite, di assicurare il corretto posizionamento del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand, di mantenere ordine e pulizia nel negozio e nel magazzino. 

Ecco i requisiti richiesti:

Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta

Curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile

Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)

Esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile.

L’azienda offre un percorso di training iniziale e formazione on the Job per sviluppare le competenze del venditore, orario flessibile, con un contratto part time di inserimento diretto, bonus basato sulle performance dello store e possibilità di crescita nei brand Percassi. 

È possibile inviare il proprio cv direttamente dal pagina di Lavora con noi (qui) dell’azienda e inserire i dati richiesti confermando la disponibilità per trattare i propri dati personali. Dopo aver inviato il cv si riceverà una mail per poter effettuare un video colloquio in differita e poi sostenere il passo successivo, un questionario. 

Lascia un commento