Home » Vodafone assume design manager a Milano

Vodafone assume design manager a Milano

 Con l’obiettivo di rispondere positivamente alle prossime esigenze del mercato, Vodafone Italia è in cerca di Enterprise Technical Solution Design Manager da integrare presso la sede di Corsico in provincia di Milano. In altri termini, Vodafone è dunque alla ricerca di quei profili che abbiano un’esperienza nella realizzazione di soluzioni integrate. Il tipo di contratto è a tempo indeterminato e l’orario di lavoro è full-time. Vale la pena analizzare i dettagli dell’offerta.

Mansioni da svolgere

I candidati, qualora dovessero essere selezionati, dovranno svolgere le seguenti mansioni lavorative:

Lavorare sulla definizione dell’architettura network, analizzare le richieste del cliente, occuparsi del design sia a livello High sia Low al fine di produrre per il cliente una soluzione  integrata.
Costituisce valore aggiunto una conoscenza specifica della rete mobile con tecnologia sia 3G sis 4G.
Il ruolo ha diretto impatto sul team Vodafone Enterprise proponendo e predisponendo per la Business Unit Commerciale il miglior supporto tecnico e la soluzione a miglior efficacia in termini di: architettura, design e infrastrutture rete.
Costante aggiornamento sull’evoluzione delle tecnologie IP, prodotti CPE e nuovi servizi Corporate Voice e Data Solutions.
Valutare la miglior soluzione tenendo conto dei requirement del cliente  e la proposizione marketing Vodafone secondo procedure RFQ/RFP, al fine di introdurre nuovi vendor/prodotti/servizi nel network Vodafone.
Comprendere l’impatto economico delle soluzioni progettate, se necessario formulare business cases analisi costi in coerenza con il valore complessivo della nuova soluzione.
Esperienza tecnica su differenti soluzioni di trasmissione con focus in ambito CPE, MPLS network, dynamic routing e cloud service.

Requisiti richiesti

Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:

Laurea in ambito scientifico o ingegneristico. Cinque anni di esperienza.

Conoscenza di Multi Protocol Label Switching (MPLS)
Competenza su tecnologie di accesso in rete fissa e soluzioni di convergenza, ottima conoscenza di CPEs CISCO e Huawei
Competenza in ambito di connettività 3G/LTE.
Conoscenza di protocolli VOIP con focus su protocolli SIP.
Capacità di costruire buone relazioni interpersonali con interlocutori interni ed esterni a Vodafone, in un’ottica di collaborazione e scambio reciproco.
Forte orientamento al cliente.
Propensione al team WorkSensibilità economica rispetto alle soluzioni tecnologiche proposte ed esperienza in valutazioni dell’impatto sulla struttura di costo.

Sede di lavoro

La sede di lavoro è Via Lorenteggio, 240, Corsico (Mi) 20100.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visitare la sezione lavora con noi del sito Vodafone Italia e compilare l’apposito forme (tasto ‘Candidati’) sotto l’annuncio stesso.

Lascia un commento