Home » Vodafone assume manager

Vodafone assume manager

 Vodafone è alla ricerca di un access Engineering Manager, da integrare in pianta stabile nel proprio organico e nello specifico all’interno del Gruppo Convergence Network Engineering.

Mansioni da svolgere

In questo ambito, l’Access Systems Engineering Manager è responsabile delle attività di Design and Planning ed Ingegneria della Rete Fissa Broadband per Vodafone Italia e Teletu per i clienti residenziali e business, sulle seguenti aree di competenza:  

• CO Equipment  (MSAN for DSL, FTTX architectures)

• Broadband Policy Enforcement (BNG-BRAS and Policy manager)

• Home Gateways for Residential Customers                                                         

Gestisce inoltre il budget degli investimenti relativi alle suddette aree essendo responsabile della definizione, spending e relative reviews.

Indirizza e verifica le attività di Accettazione e Testing sulle aree di pertinenza e fornisce supporto alle Operations di Rete per le problematiche e troubleshooting.                           

Supporta le divisioni di Business nel trasferire e implementare le funzionalità e i servizi richiesti in linea con le priorità aziendali.

Responsabilità

Queste le principali responsabilità dell’access engineering manager:

Definire archietture e modelli di servizion della rete di Accesso Fissa Vodafone e Teletu operando a stretto contatto con i Vendor di tecnologia.  e concludere i progetti assegnati nei tempi previsti
Monitorare e indirizzare le Roadmap di apparati e Sistemi per le diverse aree di competenza.
Assicurare il completo coinvolgimento dei vari stakeholders aziendali.                                    

Fungere da riferimento tecnico e di competenza sulla rete fissa all’interno di Vodafone Italia.            

Definire i piani e le priorità delle attività di accettazione e testing per la rete di accesso fissa fornendo alle terze parti coinvolte documentazione e indicazioni di merito (test list, test description, analisi risultati. etc)
Garantire il corretto controllo e tracking del budget per le varie sottomissioni.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visionando l’annuncio nella sezione lavora con noi di Vodafone e formalizzando la propria candidatura compilando l’apposito form.

Lascia un commento