Home » Vodafone assume giovani neolaureati a Milano

Vodafone assume giovani neolaureati a Milano

 Vodafone assume giovani neolaureati presso la propria sede di Milano, nell’ambito del programma Vodafone Discovery Program. Ai candidati è richiesto uno spirito imprenditoriale, passione per l’innovazione, determinazione al successo. Vale la pena conoscere il programma e saperne di più sull’opportunità lavorativa in corso. Durante il Discovery Program i laureati avranno l’occasione di effettuare quattro rotazioni aziendali all’interno del business aziendale e di crescere accanto a manager tra i più esperti nel settore. Avranno dunque a disposizione una fantastica opportunità di crescita personale e di carriera con la possibilità di sviluppare prodotti e servizi che miglioreranno la vita delle persone in tutto il globo.
Dopo due anni in Vodafone Italia potranno inoltre immergersi nel network globale di Vodafone grazie al programma Columbus, un progetto di scambio internazionale che li vedrà lavorare in una delle Operating Companies di Vodafone dislocate nel mondo. Acquisire una prospettiva nuova, vivere nuovi orizzonti e modi di pensare per poi tornare pronto ai futuri step di carriera e diventare un leader del nostro business, sono gli obiettivi di questa posizione.

Vodafone è dunque alla ricerca di giovani candidati ambiziosi, appassionati all’idea di entrare in Vodafone e con la voglia di cambiare il mondo che li circonda giorno per giorno. Un eccellente profilo accademico con una laurea Magistrale o un Master, un ottimo livello di inglese e un’esperienza lavorativa acquisita non più lunga di anno sono i requisiti dei quali i candidati hanno bisogno per formalizzare la propria candidatura presso Vodafone.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta e partecipare al Discovery Program di Vodafone possono visitare la sezione lavora con noi sul sito dell’azienda, selezionare l’annuncio suddetto e formalizzare la propria candidatura.

1 commento su “Vodafone assume giovani neolaureati a Milano”

Lascia un commento