Home » Volkswagen assume personale

Volkswagen assume personale

 Ecco una di quelle opportunità di lavoro che non bisognerebbe farsi sfuggire. Volkswagen, azienda leader nel comparto delle automobili, è alla ricerca di personale da assumere entro il prossimo anno all’interno delle categorie protette. Di cosa si tratta? Quali sono i requisiti necessari? Vale la pena scoprire tutti i dettagli dell’offerta:

Volkswagen, parola che in tedesco significa “vettura del popolo”, è un marchio nato nel 1937 sotto la dittatura hitleriana, che ordinòo la nascita dell’azienda in modo da poter dotare anche i ceti medi di un’automobile, all’epoca mezzo di trasporto troppo costoso.Il grande successo riscontrato negli anni, ha fatto della Volkswagen una delle aziende produttrici di auto più famosa al mondo, che come tale è alla continua ricerca di personale.

Attualmente, l’offerta di lavoro di Volkswagen, che prevede d’assumere nuovo personale entro l’inizio del 2014, è indirizzata a persone appartenenti alle categorie protette, per posizioni impiegatizie. Il nuovo personale sarà sottoposto ad un periodo di prova al termine del quale verrà valutata la possibilità d’assunzione. Ai candidati, che potranno essere impiegati anche all’interno del centro ricambi, sono richieste: buone capacità visive ed uditive, autonomia nei movimenti e possibilità di spingere carrelli fino a 20kg di peso. Richieste inoltre una buona conoscenza dei sistemi Windows e programmi informatici di base.

La Volkswagen offre anche la possibilità a studenti che volessero misurarsi con un contesto aziendale articolato e ben collaudato, la possibilità di effettuare stage aziendali. Chiunque fosse interessato all’offerta di lavoro e stage di Volskswagen, può inserire il proprio curriculum vitae all’interno dell’apposita sezione “Lavora con noi” del sito aziendale, dov’è’ possibile anche inviare eventuali candidature spontanee.

Lascia un commento