Vueling, selezioni per assistenti di volo per Lazio e Toscana

di Fabiana Commenta

La compagnia di volo iberica Vueling sta selezionando nuovo personale, nel dettaglio, assistenti di volo, per le basi aeroportuali in Toscana, a Firenze, e in Lazio, a Roma Fiumicino, come riportato dal quotidiano online Pisa Today che parla di 100 assunzioni. 

I nuovi assunti, dopo il necessario periodo di formazione, verranno inseriti all’interno della società, a partire dal 2019. 

La Vueling ha organizzato una giornata di selezione che si svolgerà a Firenze il 23 gennaio dalle ore 9.00. 

Ecco i requisiti necessari per potersi candidare. 

– età non inferiore ai 18 anni;

diploma di scuola superiore;

– conoscenza fluente della lingua inglese. È gradita la conoscenza anche di altre lingue straniere, in particolare del Francese e dello Spagnolo;

– buona immagine e presenza;

– permesso di lavoro valido nell’Unione Europea;

– assenza di precedenti penali;

– disponibilità alla mobilità geografica;

– doti di flessibilità e adattamento;

– non aver partecipato ad altre selezioni Vueling negli ultimi mesi.

Per poter partecipare alla selezione è necessario candidarsi online (direttamente da qui inserendo i dati richiesti) e presentarsi minuti di alcuni documenti: 

– due fotocopie del passaporto;

– due fotocopie del certificato medico;

– due copie del curriculum vitae;

– una fotocopia del titolo di studio;

– due fotocopie del certificato ‘Cabin Crew Attestation’, se il possesso anche se non è indispensabile per partecipare alle selezioni. 

Le selezioni per Assistenti di Volo Vueling prevedono una prima fase con il recruitment day organizzato sul territorio nazionale. Alla fine della giornata, tutti i candidati idonei potranno accedere a un corso di formazione che si svolge a Barcellona, in Spagna. L’azienda offrirà un volo gratuito e un contributo economico per la permanenza all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>