Home » Italo, le selezioni in corso 

Italo, le selezioni in corso 

Italo Treno è pronto ad assumere personale: la compagnia ferroviaria privata al momento sta selezionando personale in diversi settori. 

Per poter visionare le posizioni aperte e candidarsi è sufficiente visitare la pagina apposita (qui).

Per l’urgente potenziamento dell’organico aziendale, siamo attualmente alla ricerca di:

ADDETTO FATTIBILITÀ E BENCHMARKING

Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)

La figura si occuperà di realizzare analisi di performance dell’offerta Italo e di studi fra mercato e fattibilità. Richiesta laurea magistrale in economia-statistica, esperienza di due anni, conoscenza di base del contesto ferroviario, conoscenza lingua inglese, pacchetto office. 

RAILWAY TECHNICAL MANAGER

Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)

Supporta la direzione per gli aspetti tecnici relativi ai rotabili, cura la progettazione di nuovi rotabili, la messa in servizio. Richiesta laurea in ingegneria, 10 anni di esperienza nel ruolo, padronanza di elementi giuridici, disponibilità a trasferte all’estero, conoscenza office e inglese. 

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE FLOTTA E PERSONALE OPERATIVO

Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)

Si occupa della pianificazione e della programmazione del personale operativo, analisi reportistica e controllo produzione, richiesta laurea triennale in ingegneria ed esperienza di minimo cinque anno nel settore. 

ADDETTO CICLI LOGISTICI, BUDGET E REPORTING

Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)

Si occupa dei processi amministrativi, richiesta laurea in discipline tecniche esperienza di almeno 12 mesi in analoghi contesti, conoscenza office e inglese

ADDETTO NETWORK (STAGE)

Sede di lavoro: Roma, RM (Italia)

Si occupa della programmazione ferroviaria di Italo, progetta l’orario ferroviario in base all’analisi dei dati, richiesta laurea in ingegneria civile, anche se senza esperienza. 

Lascia un commento