Home » WIND assume neolaureati, commessi e commerciali in tutta Italia

WIND assume neolaureati, commessi e commerciali in tutta Italia

 Per chi volesse entrare a far parte di un grande gruppo italiano delle telecomunicazioni, continuano le offerte e le possibilità di inserimento in WIND, uno dei più importanti gestori delle telecomunicazioni mobili in Italia.

WIND sta infatti cercando sia giovani neolaureati, da avviare alla carriera nei diversi settori, sia giovani commessi e commerciali. Non mancano da parte del gruppo, infine, offerte per profili con esperienza.

Anche nel 2014, dunque, continua per WIND la campagna di reclutamento su tutto il territorio nazionale, che vede al centro degli obiettivi dell’azienda soprattutto l’inserimento di giovani in possesso di laurea, per i quali nel corso dell’anno appena iniziato sarà attivo il programma Neolaureati 2014, attraverso il quale si potrà accedere ai vari settori. I candidati ideali per questa offerta di inserimento sono giovani laureati con ottimi voti, grande passione per le nuove tecnologie e conoscenza della lingua inglese.

Ci sono però anche posizioni aperte per coloro che voglio lavorare nel ramo vendite e marketing. Anche in questo caso WIND sta cercando su tutto il territorio nazionale giovani commessi dinamici, orientati all’assistenza clienti e alla vendita, da dislocare poi nei vari punti vendita del gruppo presenti in Italia.

C’è poi la possibilità di accedere anche a posizioni di maggiore responsabilità ed esperienza. La società sta infatti cercando un Seo Specialist da inserire nella divisione Digital.

Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte – www.windgroup.it.

 

Lascia un commento