Home » WIND ricerca laureati e addetti vendita

WIND ricerca laureati e addetti vendita

 Per tutti coloro che desiderano cominciare a lavorare nel settore delle telecomunicazioni ci sono diverse opportunità di lavoro da cogliere al volo in WIND, uno dei più importanti gestori di telefonia mobile in Italia. Wind è infatti alla ricerca di diverso personale da inserire nell’organico su tutto il territorio italiano, e i profile ricercati vanno da quelli degli addetti alla vendita alle posizioni più elevate, per cui sono richiesti laureati di diverso tipo. Vi sono opportunità di inserimento anche per i neolaureati. 

Chi è e cosa fa WIND

A partire dal 2011 Wind fa parte del Gruppo VimpelCom, il 7° più grande operatore del settore delle telecomunicazioni mobili al mondo. VimpelCom è presente in 17 Paesi, con 220 milioni di clienti mobili, posizionandosi come una delle maggiori aziende di telecomunicazioni al mondo.

Chi sta cercando WIND

In questo momento quindi sono tre in particolare i profili professionali che vengono ricercati in WIND, per tutta la rete nazionale e di diverso livello. Ecco quali sono:

  • top graduates

peri quali sono richieste

  • Laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria conseguita con ottima votazione, meglio se in Marketing o Digital Marketing
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienze all’estero e brevi esperienze professionali.

ma anche

  • addetti vendita Wind Retail per i diversi punti vendite del gruppo sul territorio nazionale
  • neolaureati con ottimi voti che abbiano un forte orientamento verso le tecnologie.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili di lavoro ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.windgroup.it/it/media/posizioni_aperte_ita.phtml

Lascia un commento