Home » WIND assume personale in tutta Italia

WIND assume personale in tutta Italia

 Anche nel corso di questo mese continuano le selezioni da parte di un grande gruppo delle telecomunicazioni attivo in Italia. Si tratta di WIND, che in questo momento è alla ricerca di una serie di profili professionali per far crescere il suo organico. Se in vostro desiderio è quindi quello di lavorare nel settore delle telecomunicazioni e di essere inseriti all’interno di una grande realtà nazionale potete prendere in considerazione anche le seguenti proposte. 

Chi è e cosa fa WIND

Wind è oggi una delle più grandi aziende italiane nel settore delle telecomunicazioni mobili e divide il mercato con colossi come Vodafone, Tim, e 3 Italia. Sul territorio italiano vanta sia strutture, infrastrutture che punti vendita.

Chi sta cercando WIND

In questo momento, dunque, il gruppo è alla ricerca di una serie di profili da inserire nell’organico e le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano, sulla base delle diverse sedi aziendali.

Ecco quindi quali sono le posizioni al momento ricercate:

  • stage web content editor
  • stage information technology
  • wind retail addetto vendite
  • neolaureati.

WIND sta infatti cercando sia giovani neolaureati, da avviare alla carriera nei diversi settori, sia giovani commessi e commerciali. Non mancano da parte del gruppo, infine, offerte per profili con esperienza.

Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte. La pagina internet da visitare sarà quindi la seguente:

www.windgroup.it.

1 commento su “WIND assume personale in tutta Italia”

Lascia un commento